Zebra WiNG Express, WLAN veloce per le PMI

Zebra WiNG Express, WLAN veloce per le PMI

Zebra Technologies presenta la nuova offerta wireless local area network e la nuova WiNG Express, progettata per garantire semplicità di utilizzo, senza compromettere le funzionalità business di Zebra WLAN. In questo modo, l’azienda risponde alle esigenze di costo tipiche delle piccole e medie imprese:

• Fanno parte del portafoglio di WiNG Express due Access Point 802.11ac (AP 7502E e AP 7522E) e quattro AP 802.11n (AP 6511E, AP 6511E, AP 6521E, AP 6522E e AP 6562E). Tutti gli AP Express sono dotati di strumenti integrati per monitorare, gestire e risolvere i problemi degli AP e dei dispositivi collegati, insieme a corpose analisi che consentono agli utenti di visualizzare nel dettaglio le attività di ogni specifico AP per un arco temporale di massimo 24 ore.
• WiNG Express è una soluzione scalabile, sicura e flessibile, che offre un’architettura controller-less in cui l’access point è in grado di controllare fino a 24 access points aggiuntivi. Se l’azienda richiede 25 access points o ha più sedi, un WiNG Express Manager può essere semplicemente aggiunto, per consentire alla rete di crescere in base alle esigenze aziendali.
• La soluzione WiNG Express è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa ed è supportata da Zebra Services affinchè gli apparati operino sempre al massimo delle loro prestazioni, per tutto il loro ciclo di vita. L’offerta WLAN è assolutamente “channel-friendly” grazie alla semplicità di implementazione e riducendo possibili problemi di servizio post-vendita.
• Il sistema WiNG Express rappresenta l’offerta wireless più avanzata, che utilizza una intelligence distribuita, aumentando le prestazioni e la durabilità della rete wireless senza sovraccarichi dovuti all’utilizzo o guasti nei singoli punti.

Mark Smith, Sales Director, Enterprise Networks & Communications EMEA di Zebra Technologies
Zebra WiNG Express offre agli utenti tutti i vantaggi della connettività wireless ad alte prestazioni ad un costo sostenibile per le piccole e medie imprese. La facilità di implementazione e la scalabilità consentono ai clienti di ampliare la loro rete al crescere del loro business, il tutto mantenendo un’elevata efficienza operativa per fornire un customer service eccellente.