Buffalo MiniStation Extreme, storage portatile ad alta resistenza

Buffalo MiniStation Extreme, storage portatile ad alta resistenza

Le nuove MiniStation Extreme di Buffalo Technology garantiscono ampio spazio per immagazzinare i dati e tutta la maneggevolezza e robustezza necessaria per la piena mobilità quotidiana.
Stiamo parlando di apparati di storage da 1 e 2 TByte, assemblati in case particolarmente robusti e capaci di resistere a cadute, urti, agenti atmosferici, come previsto dagli standard militari MIL-STD-810G. In particolare, la struttura sviluppata da Buffalo permette al device di superare, senza conseguenze, cadute da un’altezza superiore ai 2 metri.

Buffalo MiniStation Extreme, storage portatile ad alta resistenza

Non solo, le MiniStation Extreme offrono la possibilità di crittografare i dati memorizzati attraverso chiavi AES a 256 bit, per scongiurare l’accesso da parte di utenti indesiderati e malintenzionati, in caso, per esempio, di smarrimento o furto del drive. Il dispositivo si interfaccia via USB 3.0, grazie a un cavo integrato non removibile.

Immediatamente disponibili e coperte da due anni di garanzia, le nuove MiniStation Extreme sono proposte con prezzi al pubblico IVA compresa rispettivamente di 159,90 Euro per le versioni da 1 TByte e di 224,90 Euro per la versione da 2 TByte.