Kazam Thunder 450W, lo smartphone WP 8.1 per i giovani

Kazam Thunder 450W, lo smartphone WP 8.1 per i giovani

Microsoft rende disponibile in Italia il nuovo Kazam Thunder 450W, uno smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 8.1 e aggiornabile a Windows 10. Stiamo parlando di un terminale dual-SIM dotato di CPU quad-core, 1 GByte di RAM e 8 GByte di spazio storage. Il dispositivo incorpora inoltre una fotocamera posteriore da 8 MPixel e una frontale da 2 MPixel.
Kazam Thunder 450W si rivolge a un’utenza giovane, è disponibile nella versione con chassis color lime e si differenzia per la presenza di un display da 5″ con risoluzione HD.
Il Windows Phone Thunder 450W di Kazam è disponibile a un prezzo al pubblico suggerito di 199,00 Euro.

Valerio Camardella, AD di Kazam Italia
Siamo contenti di raccogliere una sfida che risponde alla nostra continua ricerca di novità e innovazione tecnologica, con la certezza che un partner come Microsoft ci permetterà di rafforzare la nostra strategia di consolidamento sul mercato italiano. Il nostro obiettivo è raccogliere non solo conferme sulla qualità della nostra offerta, ma anche entusiasmo da parte dei consumatori finali.

Carlo Carollo, Direttore del Consumer Channels Group di Microsoft Italia
Siamo felici di vedere l’offerta di Windows Phone sul mercato italiano ampliarsi con il nuovo KAZAM Thunder 450W, primo risultato della collaborazione con un partner dinamico e innovativo come KAZAM che punta anche sulla nostra piattaforma tecnologica per entrare nel mercato smartphone italiano. L’arrivo di un nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone dimostra il nostro impegno nel continuare a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di tecnologia, offrendo loro prodotti con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, sempre più personalizzati, e in grado di combinare hardware e software innovativo, con un design funzionale.