G DATA Antivirus, disponibile la nuova suite per MAC

G DATA Antivirus, disponibile la nuova suite per MAC

G DATA supporta l’ecosistema MAC e propone le propria soluzione Antivirus, specificamente sviluppata per bloccare virus e attacchi di phishing in tempo reale. Non solo, il software è stato sviluppato per proteggere proattivamente i Mac e integra un livello di protezione aggiuntivo per tutti i sistemi Windows collegati alla rete, domestica o aziendale. Di fatto, G DATA Antivirus per MAC riconosce anche malware diffuso in ambienti Microsoft e ne impedisce la propagazione.
In aggiunta, per garantire un impiego ergonomico del sistema, i laboratori G DATA hanno sviluppato la nuova soluzione tenendo conto dell’impronta del software. Le richieste hardware sono minime e non pregiudicano le prestazioni della macchina, dettaglio importante, soprattutto se vengono eseguiti pesanti programmi di grafica e disegno, che richiedono tutta la potenza di elaborazione a disposizione.
Tra le peculiarità della suite antivirus, la protezione da pagine fasulle e dai numerosi meccanismi di phishing oggi in circolazione e una protezione di tipo perimetrale, con un controllo incrociato delle minacce provenienti dagli altri client di rete.

G DATA Antivirus per MAC, versione stand alone in lingua inglese è disponibile da subito al prezzo di listino raccomandato di Euro 39,95.