Check Point, crescono i servizi e la struttura commerciale in Italia

Check Point, crescono i servizi e la struttura commerciale in Italia

Check Point Software Technologies rimodella la propria struttura commerciale in Italia, per offrire servizi di consulenza globale ai propri clienti e affrontare al meglio gli scenari di sicurezza più complessi.
Marco Urciuoli, nominato Head of Sales di Check Point Italia, guida due team dedicati, con base a Milano e Roma, capitanati rispettivamente dall’Enterprise Sales Manager Paolo Marraffa e dal Team Leader Sales Major Account Danilo Rossi. Questa struttura è stata creata per fornire consulenza alle società che si trovano ad affrontare le problematiche sempre più complesse e articolate legate alla security.
Analogamente, Check Point definirà attività di scouting tese ad allargare la base clienti dell’azienda, in particolare verso il segmento delle realtà di medie dimensioni.
In contemporanea con questa revisione della struttura, Check Point sta avviano un piano di crescita locale che prevede di ad ampliare l’organico del 20%, con profili tecnici e commerciali, sempre con l’obiettivo di offrire ai clienti il giusto mix di competenze consulenziali, commerciali e tecnologiche.

Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe di Check Point Software Technologies
Cloud computing e mobilità non cambiano solamente il modo di lavorare delle aziende, pongono loro anche delle sfide di sicurezza completamente nuove, che richiedono un’evoluzione nell’approccio. Con le software blade e le nuove appliance, disponiamo di un’offerta in grado di rispondere ad ogni necessità: per questo abbiamo deciso di rivedere la struttura di contatto con il mercato, in modo da poter rispondere in modo ancor più efficace alle sollecitazioni che ci vengono da clienti e prospect.