Sony Xperia E4g, connettività LTE e autonomia estesa

Sony Xperia E4g, connettività LTE e autonomia estesa

Sony svela l’Xperia E4g, derivato dal recente E4 e contraddistinto dall’elevata velocità di elaborazione, dall’autonomia estesa e capace di garantire veloci connessioni 4G LTE.

Tony McNulty, Vice President, Value Category Business Management, Sony Mobile Communications
Xperia E4 intende associare molte delle caratteristiche premium che il pubblico si aspetta da Sony a una gamma sempre più vasta di device; Xperia E4g garantisce quella stessa qualità e semplicità d’uso ma con in più una velocissima connettività 4G LTE. Grazie a semplici funzionalità di installazione e all’impareggiabile autonomia della batteria di due giorni, crediamo che entrambi i modelli rappresentino una soluzione di valore per chi cerca la tecnologia premium di Sony ed esperienze spesso associate a prodotti premium.

Parliamo di un device ideale per chi fa un elevato utilizzo del proprio piano dati in mobilità e desidera incrementare la velocità di download e accesso alle pagine e ai servizi. Xperia E4g è pronto per 4G LTE, ciò significa che è possibile scaricare notizie e informazioni in modo rapido, trovare percorsi usando le mappe, controllare e inviare Email, mandare foto agli amici e ai famigliari in pochi secondi, oltre a godersi lo streaming di musica on-the-go e senza ritardi.

Anche questo modello, come gli ultimi smartphone Sony, si avvantaggia della batteria estesa e della modalità Ultra STAMINA, che consentono di incrementare l’autonomia complessiva sino a due giorni. Xperia E4g sarà disponibile a partire da aprile al prezzo indicativo di Euro 129,00 e sarà disponibile anche nella variante Dual SIM.