HP Inkjet Web Press, tecnologia di stampa ad alta definizione

HP Inkjet Web Press, tecnologia di stampa ad alta definizione

HP ha svelato le caratteristiche delle nuova tecnologia con architettura ad alta definizione per le macchine da stampa Inkjet Web Press. Si tratta di una soluzione che offre ai fornitori di servizi di stampa qualità, versatilità, affidabilità e produttività di stampa senza precedenti.
La nuova testina raddoppia l’originaria risoluzione di stampa delle attuali testine HP inkjet da 10.560 a 21.120 ugelli, offrendo 2400 ugelli per pollice, in modalità quality, e supportando il dual drop weight per singolo colore, per ottenere testi nitidi.
La ridondanza degli ugelli integrati sulle testine assicura una stampa affidabile e consistente. Grazie alla tecnologia con architettura ad alta definizione, la massima velocità di stampa sarà di 244 metri al minuto.

Aurelio Maruggi, Vice President e General Manager, Inkjet High-speed Production Solutions, HP
La tecnologia con architettura ad alta definizione consente ai clienti HP Inkjet Web Press di gestire una gamma di applicazioni che vanno dalla comune stampa commerciale, al direct mailing, fino all’editoria, aumentando il livello di qualità e le prestazioni delle macchine da stampa a getto d’inchiostro. HP si impegna a investire continuamente nella tecnologia Inkjet attraverso un ampio portfolio di prodotti, che guidano economie di scala impareggiabili e che forniscono soluzioni scalabili in modo tale che i clienti attuali e futuri possano sfruttare le innovazioni.

La tecnologia con architettura ad alta definizione sarà integrata in tutte le piattaforme HP Inkjet Web Press, comprese le famiglie di prodotti HP T200, T300 e T400 Inkjet Web Press. I clienti attuali possono effettuare un aggiornamento alla nuova tecnologia.