Nuovi servizi cloud nel portfolio Insight EMEA

Nuovi servizi cloud nel portfolio Insight EMEA

Insight riceve il riconoscimento di Cloud Partner of the Year alla WorldWide Partner Conference di Microsoft e consolida la propria offerta di consulente indipendente nella fornitura di servizi cloud. L’azienda ha sviluppato una nuova Business Unit dedicata ai servizi appositamente per la regione EMEA e ha nominato Rolf Adam VP of Services, con l’obiettivo di aiutare le aziende e i loro CXO a ottenere un impatto concreto sul business grazie alle proprie soluzioni IT. Adam porta in azienda oltre 17 anni di esperienza nel settore della consulenza e dell’IT: ha trascorso gli ultimi 5 anni in Cisco creando e gestendo i team di vendita in diversi mercati verticali in EMEA. Prima di Cisco ha passato 12 anni in qualità di consulente aziendale in A.T. Kearney e Booz Allen Hamilton, membro di PricewaterhouseCoopers.

Come parte della nuova Service Unit, Insight ha costituito un nuovo Partner Service Alliance Programme, per consolidare la propria posizione quale partner prescelto per le aziende che desiderano ottimizzare e gestire l’infrastruttura tecnologica in modo efficiente. Nella regione EMEA Insight ha l’obiettivo di stringere alleanze con fornitori locali di primo livello e con partner pan-europei come Colt, un Hosting & Service Provider leader con una offerta locale di Datacentre Cloud & Services.

Celine Bremaud, Vice President of Microsoft Corporate and Partner Group in EMEA e Ben Savage, Vice President of Colt Managed IT Services, EMEA
Stringere una partnership con Insight permetterà un reciproco vantaggio e servirà a lavorare al meglio con i rispettivi clienti. L’ampliamento dell’offerta Cloud e Servizi permetterà infatti alle aziende di gestire l’IT in modo più efficiente e innovativo e focalizzarsi sul business.

Wolfgang Ebermann, Presidente EMEA presso Insight
Molti decision maker oggi, in particolare quelli del segmento corporate, cercano dei partner che possano fornire una consulenza strategica sugli investimenti futuri nell’IT e che siano in grado di gestirli. Ecco perché stiamo implementando una nuova Business Unit dedicata ai Servizi, grazie all’ingresso di un manager di esperienza nei servizi, e costruendo alleanze strategiche con vendor e partner nella regione EMEA.