Samsung SE790C, il monitor con curvatura particolare

Samsung SE790C

Il nuovo monitor SE790C di Samsung permette di ottenere la massima esperienza multimediale, grazie al display curvo con diagonale di 34″ e alla risoluzione Ultra Wide.

SE790C offre all’utente un formato visivo di 21:9 con risoluzione 3.440×1.080 pixel e un raggio di curvatura del display di 3.000 mm. Secondo le dichiarazioni di Samsung questo fattore di curvatura permette all’utente di ottenere uniformità visiva tra il centro e i bordi del display, garantendo una migliore prospettiva panoramica e un senso di profondità aumentato durante la riproduzione di filmati e immagini.

I ridotti bordi del display offrono la possibilità di affiancare due o più monitor senza distaccare troppo un’area visiva dall’altra. SE790C integra inoltre due altoparlanti stereo da 7 Watt e un hub di 4 porte USB 3.0. Non mancano infine le funzionalità PiP e PbP che permettono ai monitor di grande diagonale come questo una migliore disposizione dei contenuti riprodotti da più sorgenti in contemporanea, ottimizzando il multitasking dell’utente. Il monitor dispone a questo proposito di un ingresso Display Port e di due ingressi HDMI.