Plustek ha annunciato il nuovo eScan A150, uno scanner fortemente innovativo che verrà presentato al CES 2015 di Las Vegas.
Escan A150 permette infatti di digitalizzare i documenti senza necessità di collegamento a un PC. Attraverso un touschscreen da 7″ integrato nello scanner l’utente può impostare i parametri di scansione ed eventualmente anche ritagliare o effettuare basilari operazioni di correzione sull’immagine acquisita.
Dotato di un sensore con risoluzione a 600 dpi e di interfacce USB e Ethernet 10/100, eScan A150 può inviare il documento acquisito direttamente a un servizio cloud, a un server FTP o via email. E’ anche possibile inviarlo a una cartella sulla rete locale oppure esportarlo su Smartphone o memoria USB, oppure anche a più destinazioni contemporaneamente.
A fianco di eScan A150, a Las Vegas saranno poi mostrate tutte le più recenti proposte dell’azienda tra cui PSU456U, uno scanner ultra veloce in grado di scansionare fino a 80 pagine al minuto, OpticFilm 120, una soluzione avanzata per la digitalizzazione di negativi e diapositive, OpticSlim 1180, uno scanner per i formati A3 e tabloid, progettato per la digitalizzazione di elevata qualità di quotidiani, documenti storici e artistici, e il nuovo Network Video Recorder 380PRO.