TP-Link sigla un accordo strategico con Computer Gross, per la distribuzione dei propri prodotti nel nostro Paese. Si tratta di una scelta importante, come sottolinea l’azienda, secondo la quale la partnership con il distributore di Empoli costituisce un tassello determinante per raggiungere gli obiettivi di espansione e capillarità previsti per i prossimi anni. Per Computer Gross, la nuova alleanza con TP-Link consentirà di arricchire la propria offerta distributiva con l’intera gamma di switch, adattatori powerline, range extender e numerosi altri device.
Brady Sun, Country Manager TP-LINK Italia
L’accordo con un partner prestigioso come Computer Gross rappresenta una grande opportunità di crescita per TP-LINK Italia. Siamo certi che le competenze e l’esperienza di questo distributore garantiranno una veloce espansione e aumenteranno la nostra copertura territoriale per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri rivenditori. Grazie alle competenze tecniche e commerciali garantite da uno dei principali attori presenti sul territorio italiano, saremo in grado di comunicare in modo ancor più efficace la qualità dei nostri prodotti, pensati per far vivere ai nostri clienti un’esperienza Wireless di alto livello.Gianluca Guasti, Marketing Director di Computer Gross
L’accordo di distribuzione appena formalizzato con TP-LINK conferma una strategia di ampliamento della nostra offerta attraverso partnership con Vendor Leader di mercato, nell’ottica di proporre ai clienti un’offerta completa ed integrata di prodotti riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità.
La nuova Partnership porterà reali opportunità di Business ai Rivenditori che lavorano abitualmente con la nostra struttura e che da sempre apprezzano i fattori su cui si basa la nostra strategia aziendale, ovvero innovazione, professionalità, valore e relazione.