Allied Telesis svela il nuovo portale Web dedicato ai distributori attivi in Europa, nell’area EMEA e nel Centro/Sud America. Il portale servirà come libreria di documenti relativamente ai prodotti (schede tecniche, documenti di certificazione, e immagini) e fornirà l’accesso all’agenda dei training e ad altri strumenti di vendita.
I distributori potranno usare il nuovo strumento per individuare le informazioni sui prodotti, sulle soluzioni e sui casi di successo, per essere più efficaci nella gestione delle opportunità di business.
Una risorsa primaria all’interno di questo portale è il Product Selector di recente realizzazione, che permette ai distributori di selezionare il prodotto Allied Telesis più adatto a soddisfare le esigenze dei loro clienti. Il portale include anche strumenti di marketing per la promozione delle soluzioni aziendali.
Angelo Lopedota, Sales Director di Allied Telesis Italia
La strategia go-to-market di Allied Telesis continua ad essere basata su un modello di canale indiretto. Siamo sicuri di poter servire meglio i nostri partner, migliorando il già forte legame esistente con i nostri vari distributori in tutta la regione. Il portale consente la condivisione di conoscenze e competenze reciproche e ci permette di sviluppare nuove modalità di interazione con i nostri distributori e di incoraggiarli a promuovere più capillarmente i prodotti Allied Telesis.