Trend Micro, Deep Security 9.5 protegge VMware NSX

Trend Micro, Deep Security 9.5 protegge VMware NSX

Durante il VMworld 2014, Trend Micro ha annunciato nuove soluzioni per gli ambienti VMware, piattaforme che includono un’interoperabilità su misura con l’architettura di network virtualization NSX. Con il pacchetto Trend Micro Deep Security 9.5 è ora possibile beneficiare dei servizi di sicurezza in modalità agentless, adottando controlli di file security network-based.

La combinazione del modello di virtualizzazione di VMware NSX con Deep Security consente di abilitare servizi di sicurezza particolarmente evoluti, per una micro-segmentazione ancora più granulare, una quarantena in tempo reale e la capacità di risposta con un downtime di servizio minimo.
La tecnologia Smart Agent sfrutta il nuovo programma di risposte rapide e gli aggiornamenti Linux, oggi molto diffusi nei deployment dinamici. In aggiunta, per supportare i clienti con aggiornamenti in tempo reale sulla sicurezza degli ambienti virtuali, Trend Micro introdurrà più avanti un plug-in dedicato per VMware vCenter Operations Manager.

Trend Micro, Deep Security 9.5 protegge VMware NSX

Partha Panda, vice president of global channels and strategic alliances, Trend Micro
Trend Micro e VMware continuano a collaborare per sviluppare soluzioni di sicurezza per il software-defined data center. Con la nostra nuova soluzione per VMware NSX ci confermiamo innovatori nel settore della sicurezza. La nostra esperienza nella sicurezza cloud e data center combinata con la leadership nel campo virtualizzazione di VMware offre ai clienti il meglio per quanto riguarda le performance, l’agilità e la sicurezza. Combinando le capacità delle nostre rispettive soluzioni leader del mercato permettiamo ai nostri clienti di portare avanti il proprio business con fiducia.

Hatem Naguib, senior vice president, networking and security, VMware
La sicurezza è ora una criticità per i nostri clienti. Attraverso la collaborazione con Trend Micro, lavoriamo per offrire nuovi e avanzati servizi di sicurezza che migliorano i controlli di sicurezza nei software-defined data center.