Goclever e D-Link siglano una partnership strategica studiata per garantire una maggiore visibilità nel mercato dell’elettronica di consumo. A seguito di questo accordo, i dispositivi targati Goclever hanno ottenuto la certificazione di compatibilità con l’intera gamma di soluzioni D-Link.
Oltre alle funzionalità di networking di base è stato certificato il perfetto funzionamento sui dispositivi Goclever dell’app mobile mydilink, che consente di accedere e gestire da remoto videocamere, videoregistratori di rete e cloud router domestici.
Si tratta di una alleanza che dovrebbe consentire a entrambe le aziende di beneficiare di un migliore posizionamento nel segmento di mercato mobile. Di fatto, le società stanno pianificando numerose attività congiunte sul fronte marketing e vendite, con uno sguardo indirizzato soprattutto all’e-commerce e al retail.
Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link
Goclever è una realtà molto giovane che si sta affermando rapidamente grazie alla qualità dei propri prodotti e all’attenzione nei confronti del consumatore finale, aspetti che ci hanno conquistato. La certificazione di compatibilità dei loro prodotti con i nostri rappresenta un impegno che ricalca quello che in D-Link abbiamo nell’offrire la migliore esperienza al consumatore, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia, affidabili e facili da usare.
Andrea Masocco, Country Manager di Goclever Italia
Siamo orgogliosi della partnership con una realtà nota come D-Link che ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra visibilità sul mercato italiano, a supporto di una crescita che si fa sempre più forte e costante. Goclever vuole garantire agli utenti una esperienza d’uso solida, appagante e fluida e un grande brand come D-Link, leader nel settore del networking ci complementa al meglio. La partnership migliora la user experience e ci consente di inviare un messaggio chiaro all’utenza: con Goclever e D-Link la vostra scelta è sicura e affidabile.