La struttura organizzativa dei Kaspersky Lab Italia subisce alcuni cambi al vertice, con la nomina a Managing Director per Morten Lehn e quella di Aldo del Bò come Marketing Director Europe.
Nel dettaglio, Morten Lehn va a sostituire Aldo del Bò, promosso alla carica internazionale di Marketing Director Europe, e sarà il punto di riferimento per il mercato italiano.
Lehn ha ricoperto fino ad ora la carica di Sales Director in Kaspersky Lab, occupandosi delle attività di tutto il sales team dell’azienda, per il segmento B2B Corporate ed Enterprise, B2C Consumer e per le vendite online.
Morten Lehn, Managing Director di Kaspersky Lab Italia
Sono molto orgoglioso della nuova nomina che mi permetterà di ricoprire un ruolo chiave in un’azienda che è cresciuta così velocemente in Italia sia dal punto di vista della brand awareness che delle quote di mercato.
Analogamente alla nomina di Morten Lehn, segue quella di Aldo Del Bò a Marketing Director Europe che, in passato, ha collaborato con Alexander Moiseev alla costituzione della rappresentanza italiana di Kaspersky Lab. Del Bò ha ricoperto in un primo momento il ruolo di direttore commerciale del segmento consumer, per poi diventare direttore commerciale e marketing e nel 2013 Managing Director.
Aldo del Bò, Marketing Director Europe di Kaspersky Lab
La nuova sfida che mi trovo ad affrontare è legata agli investimenti che Kaspersky Lab sta realizzando in tutta Europa. Verranno infatti rilanciate le attività marketing in tutti i nostri segmenti di business: dal retail, con il lancio delle nuove versioni 2015, al B2B con un focus sulla comunicazione e visibilità delle soluzioni aziendali e sui servizi di security intelligence. La sfida è importante, così come è importante l’impegno che entrambi, io e Morten, abbiamo appena confermato all’head quarter moscovita e soprattutto al nostro Managing Director Europe, Alexander Moiseev.