GFI potenzia il sistema antivirus e antispam MailEssentials

GFI potenzia il sistema antivirus e antispam MailEssentials

GFI Software rilascia la piattaforma MailEssentials 2014 R2, caratterizzata da una innovativa piattaforma che aggiunge nuove funzionalità di sicurezza per la posta elettronica. Si tratta di un robusto sistema di protezione e filtraggio antispam, indispensabile per proteggere le azienda dall’imponente mole di mail indesiderate e pericolose che, si stima, costituiscono oggi il 70% del traffico mail.

GFI MailEssentials 2014 è strutturato per le esigenze delle piccole e medie imprese e include un sistema di protezione potente e sicuro, munito di due potenti motori antispam e antivirus come BitDefender e ThreatTrack VIPRE, in grado di individuare immediatamente le mail infette. Per una maggiore protezione, è possibile aggiungere alcuni servizi di McAfee, Kaspersky e Avira. Quest’ultima piattaforma integra un sistema per il rilevamento dei virus e garantisce un’adeguata combinazione in termini di integrazione e sicurezza.

GFI potenzia il sistema antivirus e antispam MailEssentials

Tra le nuove funzionalità di GFI MailEssentials 2014 un nuovo plugin – Intelligent Language Detection – che permette di stabilire policy antispam basate sui linguaggi utilizzati e di gestire la posta elettronica aziendale, filtrarne contenuti e allegati, con funzionalità di rilevamento dello spam potenziate e la possibilità di aggiungere fino a cinque motori antivirus, inclusa Avira, per una protezione completa.

Tutte le versioni di GFI MailEssentials 2014 sono disponibili in abbonamento. Il costo di UnifiedProtection parte dal 19 USD/per computer/per 100-249 postazioni. Il supporto GFI è sempre incluso nel prezzo, con manutenzione del software e disponibilità 24/7 comprese.