Trend Micro Deep Security, sicurezza per VMware vCloud Hybrid Service

Trend Micro Deep Security, sicurezza per VMware vCloud Hybrid Service

Trend Micro ha sviluppato Deep Security, una soluzione di sicurezza dedicata all’infrastrutture VMware vCloud Hybrid Service che permette ai clienti di trasferire i deployment cloud on-premise o privati, al cloud pubblico. Parliamo di una struttura progettata per ridurre costi e la complessità operativa, dotata di controlli di sicurezza e policy per gli ambienti fisici, virtuali e cloud.

Deep Security per vCloud Hybrid Service consente di estendere la sicurezza on-premise ai carichi di lavoro cloud. Gli amministratori possono rilevare automaticamente le macchine virtuali (VMs) e possono applicare policy di sicurezza per proteggere efficacemente i datacenter e il cloud pubblico. Tra le altre capacità, i clienti possono beneficiare di altre funzioni come il virtual patching, che protegge le macchine virtuali dalle vulnerabilità, diminuisce i rischi e riduce il sovraccarico di gestione patch.

Trend Micro: soluzioni di sicurezza avanzate per VMware vCloud Hybrid Service

Deep Security combina diverse capacità di sicurezza, come il rilevamento e la prevenzione delle intrusioni, anti-malware, monitoraggio dell’integrità, scansione delle vulnerabilità, firewall e SSL per semplificare le operazione di sicurezza mantenendo al contempo la compliance e accelerando il ROI delle iniziative cloud e di virtualizzazione.

Partha Panda, vice president of global channels and strategic alliances, Trend Micro
Nel momento in cui VMware introduce nuove funzionalità cloud, noi di Trend Micro allineiamo in nostri sforzi per dare ancora più sicurezza ai clienti. Le aziende possono, in questo modo, godere dei benefici economici del cloud e avere al contempo la certezza che i propri dati rimangano sicuri. La nostra offerta permette una sicurezza on-premise in ambienti cloud ibridi, senza compromettere le performance o la produttività.

Ajay Patel, vice president, vCloud Hybrid Service, VMware
La sicurezza è una priorità per i nostri clienti che migrano da ambienti cloud on-premise o ibridi a forme di cloud pubblico. Con la soluzione Trend Micro Deep Security per VMware vCloud Hybrid Service, i clienti possono ora estendere le loro policy di sicurezza da on-premise a cloud e beneficiare di una protezione avanzata dalle minacce per i carichi di lavoro ibridi.