Qsan Technology è certificata Acronis

Qsan Technology è certificata Acronis

Qsan Technology ottiene la certificazione Acronis, azienda leader nella protezione dati e amplia il portfolio delle proprie offerte per i clienti che richiedono evoluti sistemi di archiviazione.

Con Acronis Backup Advanced è possibile abilitare la protezione dati completa per ambienti virtualizzati, server fisici, client, applicazioni e supporto per macchine basate sulle tecnologie Hyper-V, VMware, Citrix, Red Hat e Oracle. La piattaforma supporta inoltre server fisici Windows e Linux, nonché protezione per PC, dispositivi mobili e le più diffuse applicazioni aziendali, Microsoft Exchange, Microsoft SQL Server, Microsoft SharePoint e Microsoft Active Directory.

Daniel Lin, direttore vendite di Qsan
Stiamo sempre più puntando ad incrementare le relazioni con partner tecnologici, al fine di assicurare che la tecnologia di Qsan abbia il più vasto raggio d’azione possibile. Desideriamo offrire agli utenti ogni opzione che soddisfi tutte le esigenze, la certificazione Acronis fa parte del nostro piano di eccellenza. Disponibilità, scalabilità ed efficienza elevate sono ciò che gli utenti possono aspettarsi da Qsan, a prescindere dalle loro esigenze.