NEC SolutionsPLUS, il programma a supporto del canale

NEC SolutionsPLUS, il programma a supporto del canale

NEC Display Solutions Europe aggiorna il programma per il canale SolutionsPLUS e propone incentivi, strumenti di vendita, training e comunicazione per i propri partner. Si tratta di un pacchetto pensato per raggiungere e conquistare un numero sempre maggiore di end user.

In base a una classifica su differenti livelli, i rivenditori potenziali ricevono una serie di benefit, in rapporto al fatturato. Tra questi, promozioni, prodotti per demo e newsletter informative per il canale. A ciò si aggiunge un programma di eLearning fruibile in maniera molto flessibile dal web e la NEC Training Academy, ideata per aumentare la formazione e le competenze della rete vendita. Inoltre, tutti i partner possono accedere al portale NEC SolutionsPLUS Partner, che fornisce tutti i dettagli delle promozioni in corso, i prezzi, le informazioni di prodotti, lo stato dell’account.
Man mano che i rivenditori salgono di livello all’interno del programma, si rendono disponibili ulteriori benefit, che includono sedute di training gratuite, partecipazione ad eventi, ricevimento di prodotti in conto visione gratuita, operazioni in co-marketing e bonus trimestrali in linea con il raggiungimento degli obiettivi.

Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean at NEC Display Solutions Europe
Richiamare l’attenzione sul brand, distribuire informazioni cruciali o di pubblico interesse, sovrintendere all’aggiornamento dei propri collaboratori con dati chiari e fruibili, è un tema quanto mai attuale per le organizzazioni. Tutti questi fattori stanno facendo avanzare il mercato del digital display e della videoproiezione rappresentando una grande opportunità per i rivenditori.
NEC Display Solutions possiede il più grosso portfolio di soluzioni display sul mercato, cosa che consente ai partner di offrire una perfetta combinazione di prodotti e servizi ai propri clienti in qualsiasi contesto professionale, in aggiunta alla tradizionale affidabilità, qualità del servizio e supporto tecnico e commerciale del marchio NEC. Attraverso il nuovo programma per il canale SolutionPLUS, abbiamo semplificato ai nostri partner l’accesso agli incentivi, gli strumenti di vendita, di supporto e di formazione di cui hanno bisogno per incrementare il loro giro d’affari.