Jetstream TL-SG3424P è il più recente switch 24 porte di TP-Link, pensato per le PMI che implementano soluzioni di telefonia VoIP o videosorveglianza sulla propria rete.
Le 24 porte Gigabit Ethernet sono compatibili con lo standard PoE 802.3at/af e possono dunque alimentare gli apparati connessi fino a 25,5 W per singola porta o fino a 320 W in totale per tutto lo switch. La gestione dello switch è possibile tramite CLI o via interfaccia web, per la programmazione di ACL e policy QoS di livello 2 e 3.
La larghezza di banda del backplane è di 48 Gbps e per il collegamento al backbone della rete aziendale sono presenti anche quattro porte per moduli SFP Gigabit. Jetstream TL-SG3424P offre inoltre funzioni di livello 2 avanzate come VLAN, port mirroring o link aggregation, mentre la sicurezza della rete è implementata tramite il rilevamento automatico di loop e attraverso le funzioni di snooping IGMP, che consentono di veicolare i pacchetti multicast solo ad utenti autorizzati. E’ inoltre garantito il supporto IGMP throttling e filtering, per impostare l’utilizzo di pacchetti multicast per singola porta, allo scopo di prevenire accessi multicast non autorizzati.
TP-Link TL-SG3424P è disponibile al prezzo di 449,00 Euro (IVA Inclusa).