HP XP7 Storage, massime prestazioni e sicurezza per i dati enterprise

HP XP7 Storage

HP ha presentato XP7 Storage, un nuovo array di storage di altissimo livello in grado di combinare elevati tempi di uptime e alte prestazioni di accesso ai dati e di disaster recovery.

XP7 Storage è in grado di supportare dischi di classe enterprise sia rotanti (SFF SAS o LFF SAS), sia su moduli Flash in modo da combinare velocità di accesso ai dati e bassi consumi energetici. In grado di raggiungere 3 milioni di operazioni I/O al secondo, XP7 Storage offre un livello di uptime del 99,9999% e può arrivare a una capacità massima di archiviazione disponibile per i dati di 3,9 PetaByte.

La tecnologia di disaster recovery impiegata sfrutta la virtualizzazione di array multipli in grado di offrire la protezione dalla perdita dei dati senza penalizzare la disponibilità dei dati e le performance di accesso. Il supporto per il protocollo di cifratura FIPS 140-2 garantisce inoltre la massima riservatezza per l’archiviazione di dati sensibili.

David Scott, Senior Vice President e General Manager, HP Storage
I carichi di lavoro mission-critical odierni non possono ammettere deficit di prestazioni o scalabilità conseguenti ad un rafforzamento del disaster recovery o della protezione dei dati. Con l’introduzione di HP XP7 Storage, forniamo ai clienti un unico sistema ad elevata efficienza con funzioni che possono ridurre il rischio di perdita di dati e offrire la disponibilità dei dati ininterrotta.