Nuova partnership tra Colt e BM Solutions

Nuova partnership tra Colt e BM Solutions

Colt e BM Solutions, azienda del Gruppo Bellucci, siglano un accordo per l’ingresso di BM Solutions nella rete di franchisee Colt in Italia. In questo modo, l’azienda potrà disporre della piattaforma tecnologica di Colt, dalle infrastrutture di rete, ai servizi IT, per soddisfare completamente le esigenze dei propri clienti.

Tra le soluzioni integrate, pacchetti Dati & Networking basati su Ethernet, IP VPN, IP Access e un’ampia gamma di servizi di Cloud scalabili, quali server virtuali, file sharing con Soonr, Hosted Exchange, Lync.
La rete in franchising è parte della strategia distributiva di Colt e nasce per proporre la vendita esclusiva di soluzioni Colt in co-branding, garantendo la competenza di Colt sul mercato e l’esperienza offerta da BM Solutions nell’integrazione dei servizi di comunicazione per le aziende.
In base all’accordo, BM Solutions mantiene il contatto diretto con i clienti finali, comprese tutte le attività di gestione delle relazioni, di supporto e di fatturazione, mentre Colt beneficia delle competenze e della vicinanza del franchisee alle aziende sul territorio.
Allo stesso tempo, Colt potrà beneficiare della presenza commerciale e della competenza del franchisee nel suo mercato per raggiungere un pubblico di clienti più vasto con i propri servizi. BM Solutions avrà a disposizione un programma completo di formazione, risorse e assistenza per tutti i prodotti e servizi disponibili, oltre al supporto marketing e di prevendita da parte del personale qualificato di Colt.

Benedetto Bellucci Presidente di BM Solutions, azienda del Gruppo Bellucci:
L’accordo stipulato con Colt ci permette di proporre ai nostri clienti soluzioni sempre più complete e in linea con le loro richieste e di supportare le aziende nei loro processi decisionali in tema di telecomunicazioni, sistemi informativi e soluzioni Cloud. Grazie a questa partnership potremo offrire un catalogo completo di servizi di qualità, sicuri e affidabili, basati su tecnologie innovative e performanti.

Davide Suppia, Sales & Marketing Director Colt:
Grazie a questo accordo le aziende avranno un unico punto di riferimento per i servizi proposti da BM Solutions e Colt e potranno usufruire di una soluzione integrata con le migliori garanzie di servizio e di supporto offerte da BM Solutions sul territorio.