Xerox Personalised Application Builder, più strumenti per i partner di canale

Xerox Personalised Application Builder, più strumenti per i partner di canale

Xerox mette a disposizione dei propri partner di canale nuovi strumenti per incrementare le opportunità di business e irrobustire le relazioni con i clienti. Per supportare la propria rete di partner, Xerox propone infatti la soluzione Personalised Application Builder e un programma di partnership globale, un pacchetto che include training e risorse di marketing sviluppati per i partner. La piattaforma Xerox consente la personalizzazione di eventi e soluzioni, per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, assicurando ai partner la massima visibilità, grazie anche alla possibilità di promuovere la soluzione utilizzando il loro stesso marchio.

Parliamo di un programma versatile, che permette di creare un range di soluzioni personalizzate che spaziano dai sistemi per l’ufficio o i servizi di stampa gestiti (MPS), fino alla stampa di produzione.
Gli strumenti di Personalised Application Builder includono Xerox App Studio, il Software Developer Kit per MPS, FreeFlow ed Extensible Interface Platform. I Partner potranno dunque creare i propri strumenti o lavorare con la rete di sviluppatori autorizzati Xerox per creare soluzioni per loro conto.
I pacchetti ad hoc comprendono ulteriori vantaggi, dall’accesso a laboratori competitivi, agli strumenti di migrazione del prodotto, dall’assistenza showroom, ai generatori di proposta integrata, alle demo online e assistenza nella prevendita. I vantaggi per i partner previsti da Xerox includono un aumento sei volte maggiore della quantità del contenuto delle soluzioni per i Partner, tra cui nuove campagne commerciali , presentazioni e la possibilità di inviare campagne DM via e-mail automatizzate. In aggiunta, la nuova applicazione SmartPad permette alla forza vendita mobile di chiudere le trattative più velocemente grazie all’accesso a presentazioni interattive, video, foto, schede tecniche e brochure tramite tablet Android e iPad.

Douraid Zaghouani, Presidente della divisione Channel Partner Operations di Xerox:
Xerox è un’azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia che intende offrire ai nostri Partner di canale soluzioni e servizi che siano sempre più rapidi ed efficaci e che consentano loro di presidiare adeguatamente le opportunità di business offerte dal mercato SMB nell’ambito della gestione documentale. La nostra missione è quella di supportare i rivenditori nel raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le loro stesse e uniche soluzioni aiutando i loro clienti a semplificare i loro processi di business.
Abbiamo avuto una visione olistica dei vantaggi offerti dal programma negli Stati Uniti e in Europa e apportato miglioramenti che hanno comportato una crescita positiva immediata per l’intero ecosistema, pur servendo le esigenze specifiche di ciascun canale.

Gunnar Fransson, CEO, xllnc:
Con il programma Application Builder di Xerox siamo in grado di accrescere il valore che forniamo ai clienti già esistenti e al contempo di acquisire nuovi clienti offrendo una serie di soluzioni personalizzate. Le applicazioni ci aiutano ad acquisire credibilità come fornitori di servizi IT e MPS, consentendoci di ampliare il nostro business coi clienti.