Allied Telesis aggiorna il proprio Partner Portal e introduce l’iniziativa “Star Partner Program”, per offrire agli Star Partner una nuova serie di strumenti di marketing e benefici a valore aggiunto. L’obiettivo è quello di collaborare al meglio con le imprese e i clienti, per ottenere risultati significativi e creare un gruppo forte e qualificato. Lo Star Partner Program di Allied Telesis permette a tutti i propri Partner di condividere il supporto marketing, il materiale promozionale, la formazione e gli eventi, attraverso i diversi livelli del programma.
Star Partner Program si compone di tre differenti livelli di partecipazione 1-, 2- e 3-Star, con incentivi e benefici per coloro che aspirano a raggiungere livelli di partnership ancora più elevati.
Tutti i partner hanno accesso ad un servizio di supporto per marketing digitale, che consente loro di usufruire, ad esempio, di materiale promozionale co-branded, mailer comuni, newsletter per gli utenti finali e molto altro. Sviluppando progetti comuni e partecipando ad altre iniziative, i Partner possono progredire ai successivi livelli 2-Star e 3-Star, che danno accesso al supporto PR, al programma webinar, ad eventi comuni e ad un programma di sconti.
Per accedere al Partner Portal è sufficiente collegarsi tramite il portale dedicato, iscrivendosi allo Star Partner Program. Tra i benefici studiati per i Partner:
– Informazioni su prodotti e soluzioni Allied Telesis, supporto al partner nel disegnare e proporre la migliore soluzione possibile
– Campagne personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza business
– Assistenza in fase di realizzazione del progetto e supporto tecnico
– Formazione gratuita on -line tramite webinar dedicati ad aggiornamenti su nuovi prodotti, strategie e soluzioni
– Accesso esclusivo 24 x 7 al Partner Portal di Allied Telesis
Antonella Santoro Vice President del Marketing EMEA Allied Telesis:
Allied Telesis si è posta l’obiettivo di valorizzare tutti gli accordi di partnership che ha attualmente in essere con le imprese partner in tutta l’area EMEA. È nostra intenzione, infatti, premiare i nostri partner, offrendo loro una serie di nuovi vantaggi e incoraggiare chi ancora non ha avuto modo di lavorare con noi ad approfondire il rapporto con la nostra azienda e ad aspirare ad ancora più alti livelli di cooperazione.Franco Ferrara, Channel Manager di Allied Telesis Italia:
In Italia, nello specifico, recluteremo nuovi partner per servire il mercato italiano delle Medie Imprese e della Pubblica Amministrazione, con un focus particolare su alcuni settori verticali, tra cui Sanità, Università, Ospitalità, per promuovere lo sviluppo di reti di classe enterprise, comprese reti multimediali (video e voce),
soluzioni di disaster recovery, piattaforme wireless e reti end-to-end in fibra ottica, oltre che sistemi di DVS. La peculiarità di questo programma sarà la formazione approfondita delle nostre soluzioni.