Compuware APM, visibilità aumentata in Hadoop, NoSQL e Cassandra

Compuware APM for Big Data, visibilità aumentata in Hadoop, NoSQL e Cassandra

Compuware Corporation amplia la propria offerta con Compuware APM for Big Data e presenta dashboard innovative, che consentono di ottimizzare l’esecuzione dei progetti di big data implementati con Hadoop, NoSQL e Cassandra.

I miglioramenti apportati per Hadoop consentono ai team di sviluppo di raggiungere una conoscenza approfondita sugli utenti più attivi di un cluster, con una profilazione automatica dei carichi più intensi. Ciò permette di identificare facilmente i problemi ricorrenti, come la dispersione dei dati nel network.

Le innovazioni apportate in Compuware APM for Big Data includono:
-Dashboard rivoluzionarie che non prevedono configurazione per Hadoop, con diretta correlazione di mappe e riduzione per gli utenti di passaggi, pool, code e lavoro. Forniscono all’utente una visibilità senza precedenti sulle prestazioni del cluster in relazione a metriche specifiche di Hadoop e sulle risorse consumate lavorando.
-Supporto completo su Cassandra, incluso il recente rilascio CQL3. Le aziende possono anche ottimizzare l’intero processo di transazione utilizzando l’ultima versione di MongoDB, Hbase e molti altri database NoSQL.

Steve Tack, Vice President of Product Management for Compuware’s APM business unit:
Compuware APM for Big Data è progettato con la consapevolezza che molte aziende stanno affrontando una sfida importante nel tentativo di gestire i processi più complessi per accedere a insight significativi, in modo semplice e rapido nell’ottica di massimizzare gli investimenti e minimizzare i rischi. Le ultime innovazioni e miglioramenti che abbiamo apportato forniscono un vantaggio specifico per le soluzioni Hadoop, NoSQL e Cassandra per semplificare i processi di big data e renderli più trasparenti.

John Kreisa, Vice President of Strategic Marketing di Hortonworks:
Hortonworks Data Platform è stato progettato per integrare il data management agli strumenti di produttività che le imprese utilizzano ogni giorno. Realizzato con Apache Hadoop 2, HDP 2.0 offre un’innovativa capacità di memorizzare tutti i dati in Hadoop e interagire con i dati in diversi modi. Il contributo di Compuware APM ad HDP 2.0 e Apache Hadoop 2 consentirà alle aziende di massimizzare il loro investimento nelle tecnologie di big data, snellire i processi in Hadoop e ottimizzare le applicazioni dedicate.