NEC Display Solutions Europe amplia la serie di monitor per ufficio MultiSync EA, annunciando i modelli EA193Mi, EA273WMi e EA274WMi. Si tratta di versioni con tecnologia IPS e retroilluminazione a LED, un binomio che consente di ottenere colori e sfumature brillanti e un consumo energetico particolarmente contenuto.
La generazione MultiSync EA comprende i sistemi NEC brevettati per garantire la massima ergonomia e possono essere regolati in altezza e inclinazione. Analogamente è stato studiato un versatile sistema per la copertura e la canalizzazione dei cavi di segnale e alimentazione. Nel dettaglio, EA193Mi è il modello da 19 pollici, dotato di una risoluzione di 1.280×1.024 pixel e un’altezza regolabile di 110 mm. I modelli da 27 pollici, EA273WMi e l’EA274WMi sono regolabili in altezza entro un range di 130 mm, vantano speaker integrati e risoluzioni di 1.920×1.080 punti e 2.560×1.440 pixel, rispettivamente.
I NEC MultiSync EA193Mi, EA273WMi e EA274WMi sono già disponibili sul mercato in versione bianca o nera. La dotazione comprende: cavo di alimentazione, DVD con manuale utente, cavo VGA/VGA e cavo DVI-D/DVI-D. NEC Display Solutions Europe concede tre anni di garanzia compresa la retro-illuminazione.
Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean, afferma:
“Il business non può scendere a compromessi quando si tratta di scegliere i display utilizzati nell’ufficio del futuro. La Serie EA con il suo design minimal ed elegante ed il basso consumo energetico, aiuta le aziende a contenere i costi usufruendo dei vantaggi offerti dalla tecnologia IPS”.
“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l’esclusivo sensore di presenza umana e quello per la luce ambientale nella nuova serie EA. Queste caratteristiche tecniche hanno un impatto fondamentale sui consumi e quindi sul contenimento dei costi nell’ambito aziendale, mantenendo inalterati la qualità ed il livello di performance del monitor. Qualità, performance e design sono le tre parole chiave della serie EA”.