Panasonic KX-NS500, centralino cost effective con funzionalità IP

Panasonic KX-NS500

Panasonic presenta un nuovo centralino con funzionalità IP rivolto alle PMI che desiderano una soluzione economicamente vantaggiosa per l’aggiornamento della loro rete telefonica. KX-NS500 dispone di una logica modulare che permette di partire da una configurazione base di 6 linee analogiche e 18 interni per arrivare fino a 288 interni. Il nuovo centralino, attraverso le unità di espansione, riunisce le funzionalità di telefonia analogica e VoIP e integra una sistema di presenza unificata che offre messaggistica istantanea, collegamento mobile, email e segreteria telefonica ai dipendenti.

KX-NS500 può inoltre essere configurato con un sistema di instradamento delle chiamate a guida vocale, per offrire ai propri clienti una più facile presa di contatto con il corretto reparto interno.
Carlos Osuna, European Marketing Manager di Panasonic, ha dichiarato:

Vediamo questo come un grande sistema entry level rivolto a coloro che hanno la necessità di aggiornare i propri dispositivi, tenendo sempre d’occhio i costi. KX-NS500 può essere configurato per essere inserito in network esistenti, permettendo una facile espansione secondo le esigenze specifiche di ogni business.

KX-NS500 si integra con il sistema esistente DECT MultiCell di Panasonic, così come con la serie KX-DT500 di Digital Proprietary Phones, e sarà reso disponibile a partire dal mese di aprile 2014.