TP-LINK introduce il nuovo router Archer D7, dotato di funzionalità modem ADSL2+ e di un evoluto comparto wireless, capace di raggiungere la velocità combinata di 1.750 Mbps.
Per ambienti estesi e laddove sia necessario mantenere un’elevata velocità di accesso alla Rete e ai dati, Archer D7 costituisce una valida soluzione, grazie al supporto per lo standard Wi-Fi 802.11ac. Lavorando simultaneamente sulla banda a 2,4 GHz e a 5 GHz, il router è in grado di raggiungere velocità di 450 Mbps e 1.300 Mbps, rispettivamente. Per garantire la massima copertura e prestazioni di alto livello, Archer D7 è munito di tre antenne interne e altrettanti antenne esterne orientabili.
Oltre allo switch interno a quattro porte GBit, ideale per la rete cablata ad alta velocità dove collegare server, NAS e appliance, il router incorpora due porte USB multifunzione. È così possibile condividere unità disco e stampanti, per trasformare economici dispositivi single user, in apparati di rete accessibili a tutto l’ufficio.
Il prezzo suggerito per TP-LINK Archer D7 è 179,00 Euro (IVA inclusa).