Esendex pubblica i risultati dell’indagine sul mobile messaging. La ricerca è stata condotta su 6.000 consumatori residenti in Europa, Stati Uniti e Australia.
Plesh con il software 2ndStage ha supportato la filiale italiana di Mitsubishi Electric per azzerare le barriere linguistiche della sua convention aziendale che ha coinvolto oltre 300 dipendenti.
Giacomo Bisoffi, Senior Global Marketing Intelligence di Dr Schär, ci parla della collaborazione con Atlantic Technologies e delle potenzialità delle soluzioni Salesforce.
Secondo una ricerca di Bango la metà degli italiani preferirebbe gestire attraverso un’app unica tutti gli abbonamenti online a piattaforme di contenuti in streaming e servizi.
Gestire in modo efficiente le Smart Cities: dai trasporti alla distribuzione energetica, dalla sicurezza ai rifiuti, le autorità devono ottimizzare i servizi per milioni di persone.
AI: come impatta su siti web e targeting contestuale? Francesca Lerario, Managing Director SE di Ogury, suggerisce di iniziare a testare soluzioni diverse.
“Servitization: come arricchire l’offerta di prodotti con servizi digitali”: casi d’uso legati all’adozione della servitizzazione nell’industria manifatturiera.
A Cork, Irlanda, Motorola Solutions aprirà un centro di Ricerca & Sviluppo che genererà 200 posti di lavoro per l’intero portafoglio di radiomobili terrestri.
Secondo Cualeva, avviare un progetto di Business Process Management significa risolvere sfide aziendali rilevanti e ottenere benefici notevoli. Quali passi fare?
Exclusive Networks Italia firma una partnership con Coro, piattaforma basata sull’intelligenza artificiale e sull’automazione, per una cybersecurity efficace.
IGT e Codemotion sono al lavoro per la 2° ed. di AI GIRLS, il progetto di formazione per le studentesse di tutta Italia con al centro l’intelligenza artificiale.
Secondo l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del PoliMI, cresce la spesa per la tecnologia degli studi professionali.
Il replatforming di un sito di eCommerce può essere cruciale per modernizzare la propria attività: BigCommerce e Casaleggio Associati ne evidenziano i costi.
Medallia pubblica un report approfondito che fotografa lo stato della customer experience nel 2024 e sottolinea l’importanza della personalizzazione nella CX.
Quantcast è un’azienda internazionale specializzata nell’applicazione dell’AI al programmatic advertising, con soluzioni sia cookieless sia cookie based.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960