Claroty sigla un accordo con AWS per garantire visibilità basata su SaaS, gestione dell’esposizione, protezione della rete, accesso sicuro e rilevamento delle minacce.
FibreConnect e Open Fiber hanno firmato una partnership strategica che ha come obiettivo principale quello di favorire la transizione digitale delle imprese italiane.
La partnership offrirà un assistente personalizzato e dotato di intelligenza artificiale per l’onboarding, le prestazioni sanitarie e lo sviluppo di carriera dei dipendenti.
I vantaggi generati dal performance test sono diversi e utili per il business. A patto di utilizzarli al meglio, Per questo UNGUESS firma un White Paper in collaborazione con Akamas.
Secondo Avanade, l’innovazione tecnologica sta guidando la crescita economica, e l’intelligenza artificiale generativa emerge come un potente motore di sviluppo.
Snowflake metterà a disposizione in Cortex AI la libreria LLM open source Llama 3.1: le aziende potranno sviluppare facilmente efficaci App in ambiente Enterprise.
Antonio Rizzi, Director, Solution Consulting ServiceNow Italia, elenca e spiega quali sono i tre modi per utilizzare al meglio l’intelligenza artificiale generativa.
Alessandro Amendolagine, Sales Director di Allied Telesis Italy&Israel: quali sono gli elementi da considerare per garantire un’ottima user experience?
Fastweb Wi-Fi Calling si basa su Voice over Wi-Fi, che permette di effettuare e ricevere chiamate grazie a una connessione Wi-Fi e anche in assenza di segnale.
L’azienda offre un open data lakehouse ibrido, organizzato in un’unica piattaforma, in grado di portare analytics e intelligenza artificiale ai dati aziendali.
La società proprietaria di Userbot.AI esplora usi innovativi e inaspettati degli assistenti virtuali e dei moderni software AI-based al servizio del pubblico.
Un conto corrente digitale, senza il peso della burocrazia, offre la garanzia di poter fruire di tutti i vantaggi collegati, un aspetto apprezzato dalle imprese.
Esendex pubblica i risultati dell’indagine sul mobile messaging. La ricerca è stata condotta su 6.000 consumatori residenti in Europa, Stati Uniti e Australia.
Plesh con il software 2ndStage ha supportato la filiale italiana di Mitsubishi Electric per azzerare le barriere linguistiche della sua convention aziendale che ha coinvolto oltre 300 dipendenti.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960