Mario Manfredoni, senior director South Europe di Juniper Networks, ci parla di specializzazione verticale: come adattare il business alle esigenze dei clienti?
Wolters Kluwer Italia annuncia l’ottenimento della Certificazione della Parità di Genere (UNI PdR 125:2022) dalla multinazionale di certificazione RINA.
Anche se il 90% delle aziende pensa che investirà nella GenAI per il marketing entro il 2025, la maggioranza dei CMO ammette di non comprenderla appieno.
SentinelOne e Lenovo firmano una collaborazione per portare la sicurezza di Singularity Platform e Purple AI di SentinelOne sui nuovi dispositivi Lenovo.
TESYA ha presentato una ricerca per analizzare l’impatto che l’intelligenza artificiale ha e avrà sul mercato del lavoro, scoprendo che questa tecnologia porta anche diversi vantaggi.
Fino al 31 gennaio 2025 sarà possibile iscriversi al Trofeo Smart Project di OMRON, i talenti dell’automazione potranno vincere buoni e borse di studio.
Dopo un round late-seed da 3,6 milioni di €, la startup Sloneek arriva in Italia per innovare l’approccio aziendale alle pratiche di HR attraverso il supporto dell’AI.
In un recente evento, E4 Computer engineering ha evidenziato come AI e HPC stiano convergendo e il 92% delle aziende non le considera più entità separate.
Negli ultimi anni, le PMI si trovano sempre più di fronte all’obbligo di adeguare i propri bilanci secondo nuove normative che impongono la revisione contabile.
Rapporto Ascendant di Minsait (Indra): crescono le aziende del settore media che puntano sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale per migliorare i contenuti.
Allnet.Italia presenta l’Enterprise Partner Program di Ubiquiti; quale distributore, ospiterà un intervento Ubiquiti durante l’ICT Solutions Day del 3 ottobre.
RETN, tra i fornitori di servizi di rete, annuncia l’attivazione della rotta di connettività tra Milano e Zurigo, in grado di supportare fino a 400 Gbps e oltre.
Chiara Pezzi, Business Innovation Manager di ally Consulting, racconta l’evoluzione guidata dalle persone; il Design Thinking con un approccio Human-Centered.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960