Francesco Guzzo, DevOps & Automation Manager di Kirey Group, spiega perché l’approccio NetOps si sta sempre più affermando nella gestione di infrastrutture in evoluzione, flessibili e scalabili.
A Roma la tappa italiana del Microsoft AI Tour: il CEO Satya Nadella ha presentato il potere trasformativo dell’intelligenza artificiale per la crescita del Paese.
OpenText ha presentato i risultati del 16° World Quality Report “New Futures in Focus” relativo agli sviluppi della Quality Engineering grazie anche alla GenAI.
Commvault ha ampliato la collaborazione con Google Cloud con il lancio a fine anno della soluzione Cloud Backup & Recovery avanzato per Google Workspace.
Con Tide l’approccio alle soluzioni di intelligenza artificiale diventa più semplice, automatico e veloce, grazie all’analisi automatica dei dati aziendali.
Cresce la diffusione del Business Process Management. Per Cualeva i settori più sensibili sono manufacturing e industria, sanitario, assicurativo e bancario.
L’intelligenza artificiale sarà tra i topic rilevanti anche nel 2025: emergono temi importanti, come la specializzazione dei modelli, le sfide normative e la sostenibilità.
Per supportare le aziende a destreggiarsi nella sfida della GenAI, SAS ha identificato quattro elementi chiave per un’implementazione efficace di questa tecnologia.
Buzzoole e Forbes Italia hanno premiato i vincitori dei Top Creators Awards 2024, per valorizzare i creator italiani che si contraddistinguono dalla massa.
Intel e AMD hanno creato un gruppo di consulenza sull’ecosistema x86 che mette insieme player tecnologici per plasmare il futuro dell’architettura IT più usata al mondo.
Spitch elenca tre punti da tenere presenti e ai quali fare attenzione nella crescente collaborazione tra uomo e AI in particolare nel mondo del lavoro.
Takayuki Ito, Cta di FANUC Corporation è stato nominato Presidente di International Federation of Robotics (IFR) subentrando a Marina Bill, in carica dal 2022.
Deutsche Telekom IT ha scelto Dynatrace per ottimizzare le prestazioni dei servizi digitali e aumentare il gradimento del cliente con esperienze personalizzate.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960