Forte dei suoi 11,6 milioni di account in Italia, PayPal traccia un’analisi dei pagamenti online e si propone come fornitore unico per il segmento business.
Fare personal branding nell’era digitale: com’è possibile costruire una immagine di successo sfruttando tutti i canali di comunicazione oggi disponibili?
Qlik lancia il servizio di rapida implementazione IA Accelerator che permette di portare l’integrazione dell’IA in tutti i settori industriali, con risultati di business concreti e tangibili.
A Vittuone, Data4 ha investito circa 500 mln per la costruzione e lo sviluppo del campus data center MIL02. Entro il 2027 sarà attiva la prima infrastruttura.
Denis Cassinerio, Acronis Senior Sales Director and General Manager South Emea, spiega perché le aziende dovrebbero investire su MSP orientati alla security.
Bitdefender Voyager Ventures è un’iniziativa nata per finanziare le startup nei settori della sicurezza IT, dell’analisi dati, dell’automazione e dell’AI.
Zendesk presenta gli agenti AI, l’agent copilot e Workforce Engagement Management alimentato dall’AI, l’offerta di assistenza più completa per l’era dell’intelligenza artificiale.
MioDottore svela quali sono le sfide, le perplessità e gli ostacoli dei medici di famiglia nell’uso e nell’integrazione di soluzioni digitali nel loro lavoro.
TIM e Oracle hanno annunciato una collaborazione per rispondere alla crescente domanda di servizi cloud da parte delle imprese e della Pubblica Amministrazione.
Tra il 15 e il 18 aprile OpenText, durante il summit annuale, ha presentato le innovazioni più recenti nel campo dell’AI destinate ad elevare il potenziale umano.
Il gruppo Dumarey ha avviato un vero investimento sulla digitalizzazione del procurement e della qualità fornitore in collaborazione con il team italiano di BearingPoint e Jaggaer.
“Come si progetta e sviluppa l’Intelligenza Artificiale?”: Cefriel che spiega i passi necessari ad assicurare una transizione di successo per imprese e PA
Appian ha firmato un accordo di partnership con Amazon Web Services (AWS) per la fornitura di Private AI che permetterà l’automazione dei processi end-to-end.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960