SecureGate rinnova ed estende l’offerta della unit CyberTrust 365, specializzata in servizi gestiti di sicurezza IT, per garantire assistenza e protezione più complete ai clienti.
L’IEO e il Centro Cardiologico Monzino hanno annunciato l’introduzione della Clinical Data Platform (CDP), basata sull’intelligenza artificiale di Google Cloud.
Spitch annuncia i risultati finanziari per l’anno fiscale 2024, che coincide con il decimo anniversario dell’azienda; l’innovazione porta il fatturato a +60%.
Il piano di decommissioning prevede lo spegnimento di 6.700 centrali con tecnologia in rame entro il 2028 e la migrazione dei clienti verso la banda ultralarga.
In Italia VTKE – Associazione dei fabbricanti di terminali di telecomunicazioni ha condotto con Kantar un sondaggio su cosa ne pensano gli utenti sulla scelta riguardante i modem da utilizzare.
Durante il nono evento Information Capture Conference tenuto a Dubai, PFU Ricoh ha illustrato ai partner le funzioni avanzate dei propri scanner per le aziende.
La digital agency Lotrèk sottolinea le caratteristiche e le potenzialità della nuova metodologia di marketing SXO attraverso due case history nel settore pharma.
Qualys lancia il portale globale per i MSSP che semplifica gestione di clienti, abbonamenti e servizi di sicurezza per una maggiore efficienza operativa.
Cohesity collabora con NVIDIA per aiutare le organizzazioni a sfruttare in modo sicuro la potenza della GenAI e dei dati, integrando la Cohesity Gaia platform.
Oggi le aziende guardano all’adozione dell’intelligenza artificiale per rimanere competitive, comprendere meglio i clienti e aumentare la propria efficienza.
Secondo l’Osservatorio Alimentari Cashless di SumUp, nel primo trimestre 2024 in Italia i pagamenti senza contanti sono cresciuti, in particolare le transazioni fino a 20 euro.
IKN Italy RPA & Intelligent Automation è l’appuntamento che riunisce le aziende che hanno messo al centro della loro strategia l’Intelligenza Artificiale.
Nel suo report, la società di ricerca indipendente QKS nomina Medallia come top performer grazie alla sua capacità di produrre interazioni personalizzate.
La fine della scuola mette molti genitori nella posizione di dover scegliere la modalità adatta per intrattenere i propri figli, lo smart working può essere la soluzione.
Forte dei suoi 11,6 milioni di account in Italia, PayPal traccia un’analisi dei pagamenti online e si propone come fornitore unico per il segmento business.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960