Qlik ha stretto una collaborazione strategica con Amazon Web Services che, attraverso nuovi investimenti, avrà come obiettivo lo sviluppo di soluzioni affidabili di IA generativa.
Dal 25 al 27 settembre alle OGR Torino torna Italian Tech Week, tre giorni per parlare di innovazione, ispirarsi e discutere di tecnologia e tendenze future.
Durante l’evento AI Native Now, Juniper Networks ha parlato di intelligenza artificiale e di come l’AI si integri perfettamente nei suoi prodotti per le reti.
La qualità dei dati è fondamentale per sfruttare l’Intelligenza Artificiale, ma senza data management 3 aziende su 4 non sono pronte a utilizzare questa tecnologia.
Capacità e potenzialità d’uso dell’AI per l’economia e la società sono state al centro dell’edizione 2024 della serie di eventi organizzati dal Gruppo Lutech.
SecureGate rinnova ed estende l’offerta della unit CyberTrust 365, specializzata in servizi gestiti di sicurezza IT, per garantire assistenza e protezione più complete ai clienti.
L’IEO e il Centro Cardiologico Monzino hanno annunciato l’introduzione della Clinical Data Platform (CDP), basata sull’intelligenza artificiale di Google Cloud.
Spitch annuncia i risultati finanziari per l’anno fiscale 2024, che coincide con il decimo anniversario dell’azienda; l’innovazione porta il fatturato a +60%.
Il piano di decommissioning prevede lo spegnimento di 6.700 centrali con tecnologia in rame entro il 2028 e la migrazione dei clienti verso la banda ultralarga.
In Italia VTKE – Associazione dei fabbricanti di terminali di telecomunicazioni ha condotto con Kantar un sondaggio su cosa ne pensano gli utenti sulla scelta riguardante i modem da utilizzare.
Durante il nono evento Information Capture Conference tenuto a Dubai, PFU Ricoh ha illustrato ai partner le funzioni avanzate dei propri scanner per le aziende.
La digital agency Lotrèk sottolinea le caratteristiche e le potenzialità della nuova metodologia di marketing SXO attraverso due case history nel settore pharma.
Qualys lancia il portale globale per i MSSP che semplifica gestione di clienti, abbonamenti e servizi di sicurezza per una maggiore efficienza operativa.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960