L’IEO e il Centro Cardiologico Monzino hanno annunciato l’introduzione della Clinical Data Platform (CDP), basata sull’intelligenza artificiale di Google Cloud.
Spitch annuncia i risultati finanziari per l’anno fiscale 2024, che coincide con il decimo anniversario dell’azienda; l’innovazione porta il fatturato a +60%.
La digital agency Lotrèk sottolinea le caratteristiche e le potenzialità della nuova metodologia di marketing SXO attraverso due case history nel settore pharma.
Oggi le aziende guardano all’adozione dell’intelligenza artificiale per rimanere competitive, comprendere meglio i clienti e aumentare la propria efficienza.
IKN Italy RPA & Intelligent Automation è l’appuntamento che riunisce le aziende che hanno messo al centro della loro strategia l’Intelligenza Artificiale.
Nel suo report, la società di ricerca indipendente QKS nomina Medallia come top performer grazie alla sua capacità di produrre interazioni personalizzate.
La fine della scuola mette molti genitori nella posizione di dover scegliere la modalità adatta per intrattenere i propri figli, lo smart working può essere la soluzione.
Forte dei suoi 11,6 milioni di account in Italia, PayPal traccia un’analisi dei pagamenti online e si propone come fornitore unico per il segmento business.
Fare personal branding nell’era digitale: com’è possibile costruire una immagine di successo sfruttando tutti i canali di comunicazione oggi disponibili?
Qlik lancia il servizio di rapida implementazione IA Accelerator che permette di portare l’integrazione dell’IA in tutti i settori industriali, con risultati di business concreti e tangibili.
Zendesk presenta gli agenti AI, l’agent copilot e Workforce Engagement Management alimentato dall’AI, l’offerta di assistenza più completa per l’era dell’intelligenza artificiale.
MioDottore svela quali sono le sfide, le perplessità e gli ostacoli dei medici di famiglia nell’uso e nell’integrazione di soluzioni digitali nel loro lavoro.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960