Mei Dent, Chief Product e Technology Officer e membro del board TeamViewer, racconta come la convergenza IT-OT stia trasformando i processi aziendali e non solo.
Snowflake analizza i trend del mercato manufacturing per il 2024: adozione di applicazioni AI, maggiore la produttività ed efficienza della supply chain.
Silvia Speranza, Regional Vice President di Appian Italia, condivide la vision dell’azienda sul rapporto con l’IA e su cosa è possibile aspettarsi nel 2024.
Benedetto Buono evidenzia quali saranno i macro-trend che caratterizzeranno il mondo del business nel nuovo anno, tra AI, soft skills e capitale umano.
Oggi non è più possibile prescindere dall’intelligenza artificiale per la gestione dei dati. Solo l’AI può trattare enormi moli di informazioni, il parere di Axiante.
L’intelligenza artificiale generativa sta cambiando la nostra società grazie ai notevoli vantaggi che offre. Ma bisogna fare attenzione anche ai rischi.
Per consolidare la reputazione e ridurre rischi e costi, le società di servizi finanziari e assicurativi, secondo Riverbed, devono puntare sulla Digital Employee Experience.
Cisco ha presentato i risultati della sua ricerca sulla preparazione all’intelligenza artificiale di 8.000 aziende sparse nel mondo, di cui 200 italiane.
Un nuovo studio di Cornerstone evidenzia come sia cresciuta da parte dei dipendenti la richiesta di contenuti di formazione. E in particolare di corsi dedicati allo sviluppo delle competenze professionali.
L’azienda specializzata in cybersecurity adotterà progressivamente il nuovo brand, mentre SGBox sarà riservato alla business unit che sviluppa la piattaforma.
Per LinkedIn la maggioranza dei leader aziendali italiani pensa che l’AI generativa porterà benefici ai dipendenti, un terzo pensa che verranno creati nuovi ruoli in azienda.
indigo.ai rivoluziona i chatbot grazie alla “metodologia ad agenti”, che, integrata nelle piattaforme aziendali, realizza in modo facile la costruzione dell’assistente virtuale.
Realizzare prototipi in ambito industriale è fondamentale per diverse ragioni: la stampa 3D può portare al salto di qualità, riducendo i tempi di lavorazione.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960