Il Chief Information Security Officer si occupa di definire le strategie di sicurezza informatica ed è una figura sempre più importante all’interno delle imprese.
Manuel Zini, Senior Manager & Solution Architect, Distributed Architectures & NewTech Kirey Group, ci parla di explainable AI e delle aspettative delle imprese.
Trovare un equilibrio tra persone e intelligenza artificiale sarà una delle sfide più significative per valorizzare le risorse umane presenti in azienda.
Concordato Preventivo Biennale: perché conviene alle imprese in fase di passaggio generazionale e alle PMI ad alto tasso di innovazione? Ce lo spiega Partner d’Impresa.
Ivano Efficace, Network & Edge Practice Leader presso Kyndryl, ci spiega come l’evoluzione dell’edge computing può migliorare la sostenibilità delle imprese.
IBM: mentre i leader IT preparano le aziende sulla GenAI, diminuisce la fiducia dei dirigenti C-Suite nella capacità del team IT nel fornire servizi IT di base.
Luci e ombre sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale sul posto di lavoro sono al centro dell’intervento di Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET Italia . L’Intelligenza Artificiale (AI) è ormai parte integrante della nostra vita. Dai chatbot
TESYA ha presentato una ricerca per analizzare l’impatto che l’intelligenza artificiale ha e avrà sul mercato del lavoro, scoprendo che questa tecnologia porta anche diversi vantaggi.
Negli ultimi anni, le PMI si trovano sempre più di fronte all’obbligo di adeguare i propri bilanci secondo nuove normative che impongono la revisione contabile.
Emanuela Pignataro, Head of Execution & Head of Business Transformation di Cegos Italia, ci spiega quali sono le power skill necessarie per massimizzare la GenAI.
I vantaggi generati dal performance test sono diversi e utili per il business. A patto di utilizzarli al meglio, Per questo UNGUESS firma un White Paper in collaborazione con Akamas.
Secondo Avanade, l’innovazione tecnologica sta guidando la crescita economica, e l’intelligenza artificiale generativa emerge come un potente motore di sviluppo.
Esendex pubblica i risultati dell’indagine sul mobile messaging. La ricerca è stata condotta su 6.000 consumatori residenti in Europa, Stati Uniti e Australia.
Secondo una ricerca di Bango la metà degli italiani preferirebbe gestire attraverso un’app unica tutti gli abbonamenti online a piattaforme di contenuti in streaming e servizi.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960