Con oltre 570 mln di utenti, WhatsApp Business sta registrando una rapida crescita; per Esendex, il 2025 confermerà la validità dello strumento di mobile messaging.
Visa evidenzia come la trasformazione dei pagamenti digitali veloci e sicuri stia favorendo una nuova era del commercio: dall’intelligenza artificiale all’RTP.
Automazione: Omron interpreta il cambiamento alla luce di cinque tendenze chiave che modelleranno il futuro della produzione industriale nei prossimi anni.
Verizon collabora con Nvidia per offrire una gamma di applicazioni AI eseguite su reti private 5G di Verizon e con il Mobile Edge Compute (MEC) privato.
Il Chief Information Security Officer si occupa di definire le strategie di sicurezza informatica ed è una figura sempre più importante all’interno delle imprese.
Manuel Zini, Senior Manager & Solution Architect, Distributed Architectures & NewTech Kirey Group, ci parla di explainable AI e delle aspettative delle imprese.
Trovare un equilibrio tra persone e intelligenza artificiale sarà una delle sfide più significative per valorizzare le risorse umane presenti in azienda.
Concordato Preventivo Biennale: perché conviene alle imprese in fase di passaggio generazionale e alle PMI ad alto tasso di innovazione? Ce lo spiega Partner d’Impresa.
Ivano Efficace, Network & Edge Practice Leader presso Kyndryl, ci spiega come l’evoluzione dell’edge computing può migliorare la sostenibilità delle imprese.
IBM: mentre i leader IT preparano le aziende sulla GenAI, diminuisce la fiducia dei dirigenti C-Suite nella capacità del team IT nel fornire servizi IT di base.
Luci e ombre sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale sul posto di lavoro sono al centro dell’intervento di Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET Italia . L’Intelligenza Artificiale (AI) è ormai parte integrante della nostra vita. Dai chatbot
TESYA ha presentato una ricerca per analizzare l’impatto che l’intelligenza artificiale ha e avrà sul mercato del lavoro, scoprendo che questa tecnologia porta anche diversi vantaggi.
Negli ultimi anni, le PMI si trovano sempre più di fronte all’obbligo di adeguare i propri bilanci secondo nuove normative che impongono la revisione contabile.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960