IBM: mentre i leader IT preparano le aziende sulla GenAI, diminuisce la fiducia dei dirigenti C-Suite nella capacità del team IT nel fornire servizi IT di base.
Luci e ombre sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale sul posto di lavoro sono al centro dell’intervento di Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET Italia . L’Intelligenza Artificiale (AI) è ormai parte integrante della nostra vita. Dai chatbot
TESYA ha presentato una ricerca per analizzare l’impatto che l’intelligenza artificiale ha e avrà sul mercato del lavoro, scoprendo che questa tecnologia porta anche diversi vantaggi.
Negli ultimi anni, le PMI si trovano sempre più di fronte all’obbligo di adeguare i propri bilanci secondo nuove normative che impongono la revisione contabile.
Emanuela Pignataro, Head of Execution & Head of Business Transformation di Cegos Italia, ci spiega quali sono le power skill necessarie per massimizzare la GenAI.
I vantaggi generati dal performance test sono diversi e utili per il business. A patto di utilizzarli al meglio, Per questo UNGUESS firma un White Paper in collaborazione con Akamas.
Secondo Avanade, l’innovazione tecnologica sta guidando la crescita economica, e l’intelligenza artificiale generativa emerge come un potente motore di sviluppo.
Esendex pubblica i risultati dell’indagine sul mobile messaging. La ricerca è stata condotta su 6.000 consumatori residenti in Europa, Stati Uniti e Australia.
Secondo una ricerca di Bango la metà degli italiani preferirebbe gestire attraverso un’app unica tutti gli abbonamenti online a piattaforme di contenuti in streaming e servizi.
AI: come impatta su siti web e targeting contestuale? Francesca Lerario, Managing Director SE di Ogury, suggerisce di iniziare a testare soluzioni diverse.
Secondo l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del PoliMI, cresce la spesa per la tecnologia degli studi professionali.
Medallia pubblica un report approfondito che fotografa lo stato della customer experience nel 2024 e sottolinea l’importanza della personalizzazione nella CX.
Per Stefano Massari, Sales Account Manager di DM Management & Consulting, identificare e analizzare i KPI è una scienza. Obiettivo una Smart Factory di successo.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960