Debuttano i server ASUS con processori AMD EPYC della Serie 9005, pensati per carichi di lavoro altamente impegnativi tipici dei data center basati sull’AI.
ITRack presenta Micro Data Center, Edge Cube 4.0, sviluppato per una gestione più efficiente di grandi volumi di dati raccolti in siti remoti o nelle vicinanze.
Logitech porta sul mercato strumenti gestiti dal software Sync per uffici intelligenti: presentate le funzionalità Auto Book e Auto Release, Logitech View.
Canon porta sul mercato due sensori CMOS da 1/1,8” con circa 2,12 (1.936×1.096) megapixel effettivi, destinati al settore industriale, medico e della sicurezza.
Debutta la serie PDU G6 di Panduit, che coniuga in un device alta densità di prese, design compatto e più memoria per prestazioni e cybersecurity migliorate.
Sono disponibili le stampanti a colori Xerox PrimeLink C9200, serie entry-level per la stampa di produzione che coniuga funzionalità di fascia alta con un design compatto.
La linea professionale di videosorveglianza enterprise VIGI di TP-Link si amplia con la gamma di Network Camera InSight che include modelli per le esigenze di sicurezza di diversi settori.
Debutta l’unità di gestione dell’alimentazione SMART PDU I-Type che offre flessibilità e controllo a operatori Telco, data center e ingegneri infrastrutturali.
Logitech pubblica uno studio che evidenzia le tendenze che guidano la trasformazione dei luoghi di lavoro con l’intelligenza artificiale e l’analisi predittiva.
A un anno dall’acquisizione del portfolio NUC Intel, ASUS ha ufficializzato i risultati relativi alla categoria di prodotto e ha presentato le innovazioni AI.
In occasione dell’AI Day, Hewlett Packard Enterprise ha presentato la prima architettura di sistemi di raffreddamento con la tecnologia DLC a liquido diretto 100% fanless.
Novità nella gestione dati Dell Technologies: Dell AI Factory trasforma i data center con innovazioni per il raffreddamento avanzato, il calcolo ad alta densità e lo storage AI.
AMD e i vantaggi che i progetti modulari in termini di sostenibilità: sfruttano configurazioni intercambiabili e garantiscono flessibilità e meno scarti.
Cooler Master porta sul mercato le più recenti soluzioni per il raffreddamento liquido dei sistemi che adottano CPU della generazione Intel Core Ultra 200.
Intel e AMD hanno creato un gruppo di consulenza sull’ecosistema x86 che mette insieme player tecnologici per plasmare il futuro dell’architettura IT più usata al mondo.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960