Da Zscaler arriva Zero Trust Segmentation che consente una modalità più sicura per connettere utenti, dispositivi e workload attraverso e all’interno di filiali, stabilimenti, e cloud pubblici.
Hitachi Virtual Storage Platform One: array di storage flash dual port quad-level cell (QLC), con replica nel cloud pubblico, e appliance di storage a oggetti.
Grace è la risposta di Cegeka alla crescente domanda di soluzioni di AI generativa in grado di ottimizzare i processi aziendali e favorire l’automazione.
VMware Explore: Broadcom annuncia le innovazioni della gamma VeloCloud e il lancio di VeloRAIN, che utilizza AI e ML per migliorare prestazioni e sicurezza.
IBM ha portato le soluzioni Enterprise Agile Planning di Apptio su Microsoft Azure ed esteso il suo portafoglio di soluzioni software su Azure Marketplace.
Beautynova ha avviato un importante progetto di innovazione realizzato grazie alle soluzioni ERP True Cloud e Tableau e all’expertise di Atlantic Technologies.
Commvault ha ampliato la collaborazione con Google Cloud con il lancio a fine anno della soluzione Cloud Backup & Recovery avanzato per Google Workspace.
Dell e Red Hat sono al fianco delle organizzazioni per innovare e semplificare gli ambienti IT con le funzionalità Dell APEX Cloud Platform per Red Hat OpenShift.
TP-Link lancia il sistema gratuito Omada Cloud Essentials, creato per la gestione in cloud delle reti e ideale nella videosorveglianza, in piccole strutture ricettive e abitazioni.
HYCU aggiorna la piattaforma di protezione dei dati HYCU R-Cloud, ampliando la protezione per le soluzioni di IAM grazie al supporto di Microsoft Entra ID.
CyberArk ha ottenuto il riconoscimento di Trusted Cloud Provider che permette di identificare i fornitori che hanno raggiunto i più alti standard di sicurezza.
Red Hat OpenStack su OpenShift: la major release di OpenStack Platform semplifica scalabilità, aggiornamento e aggiunta di risorse agli ambienti cloud.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960