Luca Profico, Senior Solution Engineer di Netskope, mette in evidenza i punti salienti del recente studio Threat Labs Report legato al mondo del Manufacturing.
A Cybertech incontriamo Stefano Vaninetti, Director Cyber Security Sales SE di Cisco: come migliorare la security delle imprese? Come evolvono le minacce?
Luca Nilo Livrieri, Director, Sales Engineering, Southern Europe CrowdStrike, sottolinea l’importanza della cybersecurity per la società e le imprese moderne.
Sono disponibili nove nuovi desktop firewall XGS Series che Sophos ha sviluppato per le piccole e medie aziende e per le sedi distaccate di realtà di dimensioni maggiori.
Direttiva NIS2: Stefano Alei, Transformation Architect di Zscaler, approfondisce alcuni aspetti dai quali partire per un approccio strategico alla sicurezza.
Deutsche Telekom IT ha scelto Dynatrace per ottimizzare le prestazioni dei servizi digitali e aumentare il gradimento del cliente con esperienze personalizzate.
Debiti e AI, insieme ai data analysis, secondo Bravo sono in grado di ottimizzare i piani di estinzione e rientro e migliorare la gestione finanze personali.
Gian Marco Pizzuti, Area VP and Italy Country Manager di Splunk, traccia lo scenario della security moderna e le prospettive di crescita dell’intero settore.
A ottobre si celebra il Cybersecurity Awareness Month: Corey Nachreiner, CSO WatchGuard Technologies, propone alcune considerazioni sulla cybersecurity.
Secondo Denis Valter Cassinerio di Acronis, essere consapevoli sulla cybersecurity non basta, bisogna promuovere un diverso comportamento dei collaboratori.
Per Commvault, il concetto di cloud-first è diventato centrale nelle strategie infrastrutturali, accelerato dall’integrazione di tecnologie come l’intelligenza artificiale.
Per SAP l’intelligenza artificiale è un abilitante per il business per questo propone di integrarla nativamente nei flussi operativi e nei processi aziendali.
Aziende, grafici, creator e team di lavoro potranno sfruttare nuove possibilità creative, tutto questo alle novità presentate da Adobe durante MAX 2024.
Avalon Media srl, via Brioschi, 29 20842 Besana in Brianza. P.Iva: 08119820960