Zyxel USG LITE 60AX, protezione contro le cyberminacce

Vanta un design ecosostenibile con il 95% dell'involucro realizzato in plastica PCR.

Zyxel

Presentato USG LITE 60AX, dispositivo gateway di sicurezza unificato all-in-one di Zyxel Networks, pensato per PMI, MPS e smart worker. Offre una protezione contro le minacce online senza compromessi e senza abbonamento, una connessione Wi-Fi veloce e una gestione del cloud semplice.

USG LITE 60AX

USG LITE 60AX stabilisce anche uno standard leader del settore per quanto riguarda l’eco-compatibilità, con un involucro realizzato al 95% di plastica riciclata post-consumo (PCR). Ciò consente di ridurre dell’81% le emissioni di CO2 rispetto alla plastica ABS. Inoltre, Zyxel Networks ha utilizzato inchiostri al 100% privi di alogeni e a base di soia in tutti gli imballaggi. Inoltre, con una riduzione del 40% del volume degli imballaggi utilizzati, la spedizione è più semplice. Questo significa meno sprechi e un sostegno alle aziende nel raggiungimento dei loro obiettivi di sostenibilità.

Gestire le reti di uffici o case in modo sicuro

Ken Tsai, Vice Presidente della Business Unit Gateway Strategic di Zyxel Networks
L’USG LITE 60AX è il dispositivo di sicurezza a tutto tondo. Ideale per piccole imprese, smart worker e MSP che cercano una protezione completa, ottime prestazioni Wi-Fi e un valore straordinario. Con le sue credenziali di sostenibilità, la protezione informatica integrata senza abbonamento, la gestione facilitata grazie alla nostra piattaforma cloud Nebula, offre tutto ciò che serve per gestire le reti di uffici o case. Il tutto in modo fluido, sicuro ed efficiente dal punto di vista dei costi.

I vantaggi della piattaforma Nebula

USG LITE 60AX si aggiunge alla gamma di oltre 100 dispositivi Zyxel Networks che ora possono essere monitorati e gestiti tramite la piattaforma di gestione cloud Nebula di Zyxel Networks. Ciò consente agli MSP e ai clienti di gestire più reti e dispositivi in remoto attraverso una console centrale, accessibile da qualsiasi dispositivo desktop o mobile. Nebula è dotato di numerose funzioni che consentono di risparmiare tempo. Inoltre si avvale dell’AI e del Machine Learning per migliorare continuamente la protezione di tutti i dispositivi connessi. Mantenendo le reti sicure e semplificando la risoluzione dei problemi.

Sicurezza senza abbonamento

USG LITE 60AX offre alle piccole imprese la massima tranquillità grazie alle sue funzionalità di gestione delle minacce senza abbonamento. Questa offerta integrata protegge le organizzazioni dalle minacce informatiche più comuni. Come ad esempio esempio ransomware e malware. Gli amministratori di rete possono, inoltre, configurare facilmente VPN, profili App Patrol, implementare VLAN e ottenere informazioni complete sulle minacce attraverso un’interfaccia grafica di sicurezza su Nebula. Il dispositivo offre un throughput fino a 2 Gbps anche quando sono abilitate le funzioni avanzate di gestione delle minacce e delle applicazioni.

USG LITE 60AX, protezione completa contro le cyberminacce

La CPU quad-core a 64 bit e le due porte WAN e LAN da 2,5G dell’USG LITE 60AX assicurano una potenza di calcolo sufficiente e una capacità di larghezza di banda multi-gigabit per le aziende, senza limitare le prestazioni. Dotato di Wi-Fi 6 AX6000, offre una velocità Wi-Fi fino a 6Gbps con supporto di canali a 160MHz. Il supporto dell’esclusiva tecnologia Smart Mesh di Zyxel Networks consente agli utenti di collegare senza problemi l’USG LITE 60AX con gli access point compatibili con Nebula. Questo permette di espandere la copertura wireless eliminando i cablaggi complessi.

Gestione del cloud senza problemi

Progettato e realizzato fin dall’inizio per essere gestito tramite cloud, l’USG LITE 60AX può essere monitorato tramite la piattaforma cloud Nebula di Zyxel Networks, insieme a più di 100 tipi di dispositivi di rete. In questo modo gli utenti hanno a disposizione una gestione e una configurazione centralizzate. I recenti aggiornamenti di Nebula includono il supporto del cloud stacking per gli switch XGS2220, transizioni di configurazione più fluide e una nuova funzione di creazione di siti in blocco per gli MSP.