WD Red Pro da 24 TByte, ora anche in Italia

Questi dischi sono ideali per i professionisti che lavorano con contenuti creativi e multimediali, aziende di medie e grandi dimensioni.

wd red

Western Digital avvia la spedizione anche in Italia delle nuove unità WD Red Pro da 24 TByte, le unità offrono prestazioni e affidabilità elevate per NAS professionali.

La famiglia WD Red Pro è in grado di gestire carichi di lavoro ad alta intensità in ambienti NAS di tipo aziendale e commerciale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, fornendo le prestazioni, la scalabilità e l’affidabilità richieste dalle aziende per lavorare con grandi quantità di dati in sistemi NAS ottimizzati per RAID multi-bay.
L’esclusiva tecnologia NASware di Western Digital ottimizza i parametri dell’unità in modo che corrispondano ai carichi di lavoro del sistema NAS, contribuendo ad aumentare le prestazioni e l’affidabilità.

Sicurezza e protezione dati

Western Digital collabora con un’ampia gamma di fornitori di sistemi NAS per test approfonditi al fine di garantire la compatibilità con la maggior parte delle enclosure NAS.
Le unità WD Red Pro includono sensori di vibrazione di rotazione che anticipano e contrastano in modo proattivo i disturbi causati dall’aumento delle vibrazioni. Disperdendo le vibrazioni in eccesso attraverso il telaio dell’unità, la turbolenza è ridotta al minimo, le prestazioni sono mantenute e le unità sono protette.
I dischi rigidi WD Red Pro includono un sensore d’urto multiasse per rilevare gli urti più impercettibili e compensare automaticamente con la tecnologia Dynamic Fly Height per proteggere ulteriormente le unità negli alloggiamenti NAS.
I dischi rigidi WD Red Pro da 22 e 24 TB sono dotati della tecnologia proprietaria OptiNAND di Western Digital che sfrutta la memoria flash integrata iNAND integrata per eseguire le principali funzioni di pulizia, liberando maggiore capacità e migliorando le prestazioni complessive dell’unità.

Con capacità che vanno da 2 TByte a 24 TByte, questi dischi sono ideali per i professionisti che lavorano con contenuti creativi e multimediali, aziende di medie e grandi dimensioni, i sistemi NAS in ambito commerciale e aziendale, e altro ancora.