A ISE 2024 Maxhub presenta nuove soluzioni per sale riunioni, tra cui la linea di Commercial Display CMD all-in-one, la serie XT certificata Teams per le Microsoft Teams Rooms.
Un unico dispositivo integrato
Maxhub CMD è un commercial display all-in-one progettato per la collaborazione in sale riunioni di piccole e medie dimensioni. Una serie che rivoluziona l’esperienza delle riunioni combinando monitor, telecamera, microfono, altoparlanti e sistema operativo in un unico dispositivo integrato. Potete dire addio al fastidio di dovervi destreggiare tra più dispositivi per le esigenze di collaborazione.
Le nuove soluzioni Maxhub
Grazie al suo design, trasforma le riunioni integrando alla perfezione tutti gli strumenti di collaborazione essenziali, per un flusso di lavoro più fluido e produttivo. Non essendovi necessità di acquisti aggiuntivi ci sarà una riduzione dei costi di approvvigionamento e si otterrà anche una semplificazione del processo di installazione e manutenzione. La serie supporta la connettività BYOD (Bring Your Own Device) wireless, prestazioni audio, supportate da un microfono a 8 array con una portata di 8 metri, e prestazioni video di alto livello.
Più efficienza in termini di budget
La serie Maxhub XT per le Microsoft Teams Rooms comprende il kit XCore e due periferiche UC, S07 e W31, tutte certificate per Microsoft Teams. Il kit XCore Maxhub entry-level è progettato per aggiornare senza problemi le sale BYOD di piccole e medie dimensioni in sale Microsoft Teams certificate. Un processo che garantisce la massima efficienza in termini di costi, migliorando, al contempo, l’esperienza di collaborazione per i team ibridi. La serie XT offre una soluzione completa per le Teams Rooms, con un kit di console, varie opzioni di videocamera, vivavoce e display opzionali. Potrete trasformare facilmente le vostre sale riunioni BYOD in sale Microsoft Teams efficienti e certificate.
Per le sale riunioni le nuove soluzioni Maxhub
Maxhub UC S15 è una videobar all-in-one progettata specificamente per sale riunioni e i piccoli spazi. Questo dispositivo supporta la connettività BYOD sia via cavo che wireless, oltre a funzionalità di proiezione in wireless. Il dispositivo è dotato di una videocamera 4K integrata con funzioni AI avanzate come l’inquadratura automatica e intelligente, il tracciamento del relatore e molto altro ancora. Grazie alla riduzione del rumore AI, i disturbi di sottofondo – battito delle mani, digitazione, chiusura delle porte – vengono filtrati in modo efficace, garantendo un ambiente privo di distrazioni. Il controllo è migliorato grazie a MA Maxhub XHUB Pivot, che consente ai responsabili IT di monitorare, controllare e aggiornare tutti i dispositivi della sala riunioni, compreso l’S15, da remoto.
Le soluzioni LED integrate
Il massimo della versatilità con le soluzioni LED integrate di Maxhub, progettate per soddisfare le diverse esigenze di visualizzazione sia all’interno che all’esterno. Dalle ottime capacità di progettazione e configurazione dei display alla perfetta compatibilità con le sorgenti esterne, Maxhub offre una gamma di display LED all’avanguardia e adatti a diversi ambienti. I contenuti meritano di essere visti ovunque. E le soluzioni LED integrate di Maxhub permettono ai vostri contenuti di essere fruibili ovunque.
LED per ogni esigenza
Grazie al design e alla tecnologia all’avanguardia, Maxhub garantisce un utilizzo senza soluzione di continuità dall’acquisto all’installazione, fino a manutenzione e display finale. Con una qualità di visualizzazione che migliora la produttività e la collaborazione, Maxhub presenta una gamma di display a LED per soddisfare le diverse esigenze di allestimento e collocazione. Essi comprendono:
- – Display LED all-in-one: Serie Raptor, Serie Raptor – Ultra wide
- – Display LED per interni a passo fine: CM27, GV27, GH31
- – Display LED per esterni: YM53