Lexar ha ampliato la sua gamma di schede CFexpress type B, potenziando funzioni e velocità dei modelli esistenti per prestazioni al top. Con questa operazione l’azienda contribuisce a rafforzare la sua leadership in questo segmento di mercato. Accessori essenziali per accelerare il flusso di lavoro di videomaking e fotografia professionale, le schede CFexpress sono diventate un must per i content creators.
Indispensabili per fotografi e videomaker
Poiché la qualità di video e fotografie continua a migliorare, è più importante che mai disporre di schede con velocità di trasferimento più elevate e sempre maggiore capacità. Per soddisfare queste richieste, Lexar ha aggiornato la linea CFexpress type B. La nuova gamma che si va così a formare consente a Lexar di consolidare la propria posizione di marchio leader per fotografi e videomaker.
Funzioni e velocità potenziate
Diamond è la serie più potente sul mercato. Già disponibile in tagli da 128GB e 256GB, da giugno comprende anche la nuova 512GB. Con velocità di trasferimento fino a 1900 MB/s in lettura e 1700 MB/s in scrittura e con certificazione VPG 400, queste schede consentono la produzione di video RAW, ProRes e 8K. In questo modo accelerano notevolmente il flusso di lavoro di post-produzione.
Veloci in lettura e in scrittura
La serie Gold registra un aumento delle velocità di trasferimento, per prestazioni ancora più straordinarie. Per le capacità di 128 GB, 256 GB e 512 GB adesso è possibile puntare a velocità di lettura fino a 1750 MB/s e scrittura di 1500 MB/s. Le Cfexpress Gold 1TB & 2TB continuano ad offrire il top delle prestazioni con 1900 MB/sec in lettura e 1500MB/sec in scrittura.
Aumentano le performance
Per completare la gamma e soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, compresi quelli nuovi alla tecnologia CFExpress, la Serie Silver che presenta novità di capacità e prestazioni. Già disponibile nelle versioni da 128 GB e 256 GB, questa serie prevede l’aggiunta di una capacità di 512 GB. Inoltre le prestazioni vengono migliorate, offrendo ora più velocità di trasferimento: fino a 1750 MB/sec in lettura e 1300 MB/sec in scrittura.