Il nuovo Lexar SSD Professional NM800 PRO M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe con dissipatore di calore è progettato per creator, gamer e prosumer.
Il dispositivo sfrutta appieno le capacità del nuovo bus PCI Express x4 e può raggiungere i 7,5 GB/s in lettura lineare e i 6,5 GB/s in scrittura. È così in grado di incrementare le performance complessive dei PC, l’avvio dei programmi e la reattività del sistema operativo. Questo SSD sfrutta un controller a 12nm per ridurre il consumo energetico e prolungare la durata della batteria, qualora fosse installato in configurazioni notebook.
Disponibile con e senza radiatore, questo storage SSD Lexar strizza l’occhio anche alle configurazioni gaming di fascia alta e alle console. La sua capacità fino a 2 TByte consente di giocare e archiviare un maggior numero di giochi per non rimanere mai a corto di spazio.
Joel Boquiren, direttore generale di Lexar
Ispirati da giocatori, professionisti e creatori di contenuti che richiedono ai loro dispositivi alte prestazioni, siamo fieri di annunciare l’SSD Lexar Professional NM800PRO M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe. Con le sue prestazioni da SSD senza pari, la, NM800 PRO è progettata per applicazioni che usano molti dati per il gioco, il design e molto altro.