Mouse Logitech, svelata la nuova gamma Signature M650

Grazie a funzioni semplici, ma innovative I mouse Signature M650 rendono il lavoro quotidiano più veloce e facile, in linea con la visione di Logitech.

mouse logitech

Ecco i nuovi mouse Logitech Signature M650, disponibili in due dimensioni, con un’opzione per mancini e altre funzionalità, come il comodo scorrimento SmartWheel. I modelli Signature M650 wireless e Signature M650 for Business, oltre a SmartWheel, hanno un design che garantisce un utilizzo intuitivo e piacevole.

Signature M650 e Signature M650 L (di dimensioni maggiori) sono inoltre dotati della tecnologia SilentTouch, che riduce il rumore dei clic del 90% rispetto al mouse Logitech M185. Sono l’ideale quindi per un utilizzo silenzioso anche durante le call di lavoro. Completano la dotazione anche un’ottima connessione wireless e una batteria che dura fino a 2 anni.

Logitech e i mouse Signature M650

Il design inclusivo della line-up Signature M650 permette di lavorare comodamente per diverse ore, grazie a un’area confortevole per il pollice e un’impugnatura in gomma. A questo si aggiunge anche la possibilità di personalizzare i pulsanti laterali con tutte le scorciatoie preferite grazie a Logitech Options+.

I nuovi colori del nuovo mouse Signature M650

Disponibili nei colori grafite, rosa e bianco sporco, i nuovi mouse sono compatibili con i sistemi operativi Windows, macOS, Linux, Chrome OS, ipadOS e Android, collegandosi in un’istante tramite Bluetooth Low Energy o ricevitore USB Logi Bolt. Signature M650 wireless sarà disponibile entro la fine di gennaio, mentre Signature M650 for Business lo sarà prossimamente.

Una line-up attenta all’ambiente

Grazie a un design sostenibile e a un controllo dell’intero ciclo di vita dei materiali utilizzati, la gamma è anche attenta all’ambiente. In Logitech, i prodotti sono studiati per offrire un’esperienza utente all’avanguardia, ma allo stesso tempo in grado di ridurre al minimo l’impatto ambientale. Infatti, una parte delle componenti in plastica di Signature M650 è realizzata con plastica riciclata post-consumo (PCR). Più precisamente 64% per il colore grafite, 26% per il bianco sporco e la variante rosa. Il programma PCR di Logitech riflette l’impegno dell’azienda verso un approccio più sostenibile, garantendo una seconda vita alla plastica dei prodotti dell’elettronica di consumo.