Il rugged gateway analogico SN4140E è una soluzione Patton VoIP robusta e resistente per aree di lavoro industriali, ambienti esterni e mezzi militari. La nuova soluzione offre molteplici combinazioni e fino a otto interfacce analogiche (POTS) FXS e FXO che permettono di realizzare moderni sistemi di telefonia IP con la massima flessibilità. La proposta di Patton permette di offrire telefonia Voice over IP negli spazi esterni e in ambienti in cui fattori ambientali come la temperatura e l’umidità non possono essere controllati.
Patton VoIP, gateway rugged
Gestibile direttamente dalla piattaforma di network management Patton Cloud, il gateway SmartNode 4140E offre grandi vantaggi competitivi rispetto ad altri strumenti simili. Tra di essii: riduzione dei costi, scalabilità, controllo da remoto, configurazione e connessione del dispositivo da qualunque località. Per le sue caratteristiche tecniche Patton SN4140E può essere installato anche sui veicoli ed è perfetta per applicazioni nell’area dell’automazione industriale.
Ideale anche per l’industria ferroviaria
Oltre che per le comunicazioni militari, l’industria ferroviaria, i trasporti pubblici, la telefonia esterna pubblica e privata. Inclusi telefoni di emergenza nei parcheggi, lungo le strade e ferrovie e all’interno di gallerie sotterranee. Alcune organizzazioni militari europee hanno acquistato la soluzione SN4140E per condurre test operativi.
Soluzione Patton VoIP robusta e resistente: caratteristiche tecniche SN4140E
Patton SN4140E fornisce interconnessione e conversione tra moderne reti vocali basate su IP. Utilizzando il protocollo SIP (Session Initiation Protocol) e i telefoni analogici tradizionali, le apparecchiature PBX analogiche o le linee PSTN.
- Resistenza agli urti (IEC 60068-2-27), alle vibrazioni (IEC 60068-2-6), alle temperature esterne da -40 a +70° C
- Resistenza all’umidità fino all’85% (e con rivestimento fino al 100%), alla condensa e al gelo
- Case in metallo temprato che resiste alle condizioni più estreme in modo sicuro ed economico
- Montaggio su una mensola o guida DIN
- Ingresso di alimentazione della morsettiera standard (12-48 VDC)
- Viene fornito anche un adattatore AC-DC con dispositivo di fissaggio a vite
- Protezione contro picchi e sovratensioni di alimentazione integrata secondo lo standard MIL STD 1275.