Avaya rilancia la propria offerta Device as a Service, che consente di acquisire i dispositivi di comunicazione aziendale con la flessibilità di un abbonamento mensile.
L’offerta di Avaya Subscription program risponde alle crescenti richieste di soluzioni che aiutino a gestire i costi in modo più efficiente e a rendere gli investimenti a prova di futuro.
Avaya ha riportato una crescita del 200% su base trimestrale dei servizi basati su abbonamento.
Steve Brock di Avaya
Il successo di Avaya Subscription program è il risultato dell’accelerazione delle attività di trasformazione digitale da parte dei nostri clienti: dall’abilitazione di una forza lavoro capace di affrontare i diversi contesti e di operare in sicurezza da qualsiasi luogo all’introduzione di tecnologie che consentano di rispondere al meglio alle richieste degli utenti finali.
I nostri clienti ci chiedono il software e i servizi di supporto più aggiornati a un prezzo che consenta loro di essere immediatamente operativi, di proseguire il proprio percorso di innovazione e di avere a disposizione ulteriori opzioni finanziarie.
Rafforzata l’offerta Device as a Service
Avaya Device as a Service completa il programma di abbonamento Subscription Program e mette a disposizione dei clienti i dispositivi hardware per massimizzare il potenziale del software.
Il design orientato all’utente, le capacità innovative e l’esperienza desktop unica sono valsi ad Avaya il premio Global Product Line Strategy Leadership Award 2020 di Frost & Sullivan.
Rafforzata l’offerta Device as a Service
Un riconoscimento che conferma gli investimenti in R&S e l’impegno verso l’innovazione da parte di Avaya. Investimenti che si concretizzano in un portafoglio completo di telefoni IP desktop e multimediali con capacità e caratteristiche avanzate che ottimizzano l’esperienza d’uso degli smartphone.