Dell Technologies rende più efficiente e produttivo il lavoro ed estende le possibilità di interazione di aziende e professionisti coi nuovi Latitude, Precision e OptiPlex.
I nuovi PC e 2-in-1 Latitude si adattano al modo di lavorare delle persone. La nuova serie ultra-premium 9000 e 7000 propongono design in alluminio lavorato e satinato e autonomia prolungata.
Disponibili con Intel vPro gen 10 Wi-Fi 6 per velocità quasi tre volte superiori, i dispositivi Latitude offrono alle aziende potenza e connettività globale.
Produttività per le imprese
Per gli executive e i professionisti che viaggiano spesso e che hanno bisogno del massimo in termini di design, potenza e connettività, il modello Latitude 9510 è il business PC da 15″ più piccolo, leggero e intelligente. A partire da 1,40 Kg di peso, questo PC propone un design integrato già predisposto per il 5G, fino a 34 ore di autonomia della batteria.
Il modello mette a disposizione la potenza e le performance di cui i team hanno bisogno per essere produttivi ovunque si trovino, come il primo PC commercial verificato secondo le specifiche di Project Athena con processori Intel vPro di 10′ generazione.
Progettati per bilanciare prestazioni e portabilità, i modelli Latitude 7410 e 7310 sono i più piccoli business laptop da 14″ e 13″ di fascia premium. Configurabile anche come 2-in-1, il modello Latitude 7410 propone il primo display 4K low blue light del settore per una maggiore leggibilità e un superiore comfort per gli occhi.
Produttività per le imprese: workstation mobili
Dell ha reingegnerizzato il proprio portafoglio di workstation Precision, studiato per rispondere ai workload esigenti in termini di grafica intensiva. Le nuove workstation offrono prestazioni superiori e certificazioni ISV con schede grafiche professionali Nvidia.
I modelli Dell Precision 5550 e 5750 sono le workstation mobili da 15″ e 17″ più piccole e sottili del mondo. Con un display InfinityEdge a 4 lati 16:10 (fino a HDR 400), il nuovissimo Precision 5750 è anche predisposto per VR/AR e AI, capace di gestire rendering veloci.
Con Dell Optimizer, la tecnologia di ottimizzazione automatica basata su AI è ora disponibile sui modelli Latitude, Precision e OptiPlex.
Il software apprende le modalità di lavoro di ciascun utente, adattando il proprio comportamento, lasciando alle persone la possibilità di concentrarsi su attività per prioritarie. La soluzione lavora “dietro le quinte” per migliorare le performance complessive delle applicazioni, velocizzare le procedure di login, proteggere il blocco del computer. E ancora, eliminare echi e ridurre il rumore di sottofondo nelle conference call, oltre ad estendere l’autonomia della batteria.
Produttività per le imprese, tower e AIO OptiPlex
Dell ha lanciato modelli tower e all-in-one ampliati OptiPlex riprogettati con configurazioni flessibili all’interno di design che permettono di risparmiare spazio.
Possono supportare al meglio le esigenze lavorative di smart worker, creativi e ingegneri, grazie alla nuova soluzione Dell Workforce Persona QuickStart.
Grandi realtà enterprise e piccole aziende possono avvalersi dei PC, del supporto e del software Dell a costi contenuti per gestire il capitale circolante con Dell PCaaS.
Le aziende possono rinnovare le rispettive flotte con i PC più recenti ogni 36 mesi potendo contare sui PC commerciali più sicuri dell’intero settore.
- Il modello Latitude 9510 è già disponibile con prezzi a partire da 1.359 euro. I modelli Latitude 7410 e 7310 sono già disponibili a partire da, rispettivamente, 989 euro e 1.029 euro.
- Il modello Dell Precision 5550 è disponibile a partire da 2.449 euro. Il modello Dell Precision 5750 sarà disponibile dagli inizi di giugno.
- Il servizio Workforce Persona QuickStart è già disponibile.