Presentata da Poly, la nuova piattaforma Poly Lens offrirà oltra ai servizi cloud anche Video Endpoint Management, combinando strumenti di gestione e analisi. Poly Lens entra a far parte del portfolio di soluzioni unificate end-to-end dell’azienda presentati all’Integrated Systems Europe 2020 (UC Hall; Booths 11-B140 and 11 A-150).
Beau Wilder, vicepresidente e general manager delle infrastrutture, cloud e analytics di Poly
Le aziende di oggi sono consapevoli che i giusti strumenti di comunicazione e collaborazione possono aumentare la produttività, ma che ci possono essere dei problemi quando si tratta di come questi strumenti vengono adottati e utilizzati dalla loro forza lavoro. Poly Lens offre un next-level di visibilità negli spazi di collaborazione e nell’utilizzo del device senza la necessità di installare infrastrutture aggiuntive.
Le aziende necessitano di trasparenza e desiderano informazioni relative sia ai successi sia ai problemi delle implementazioni dello spazio di lavoro, incluso l’utilizzo di nuovi strumenti o dispositivi. Poly Lens raggruppa i dati e offre ai clienti una panoramica unica che consente loro di trasformare gli insight in azioni.
Poly continuerà ad aggiornare la Commercial Preview di Poly Lens per aggiungere nuove funzionalità, trasformando le soluzioni di gestione degli endpoint di Poly in un unico comodo servizio. Oggi Poly Lens offre già funzionalità di gestione e aggiornamento sia ai nuovi Poly Studio X sia al Poly G7500.
Melissa Fremeijer, Senior Research Analyst, European Telecommunications and Networking, IDC
Le aziende stanno cercando il giusto compromesso tra il numero di dispositivi da adottare e i costi relativi alla creazione di spazi lavorativi adeguati. Ora più che mai, le aziende devono ottimizzare l’utilizzo degli spazi di lavoro e gli strumenti condivisi per rimanere competitivi. Ciò continuerà ad alimentare la necessità di dispositivi intelligenti che forniscano approfondimenti basat su data-driven che possano essere implementati in modo semplice e scalabile.
Le caratteristiche principali di Poly Lens includono:
–Device Management – Poly Lens ti aiuta a comprendere le potenzialità del device senza difficoltà, a configurare le impostazioni, la gestione dell’inventario basata su mappe e aggiornamenti software. Ad esempio, i clienti possono utilizzare Poly Lens per assicurarsi che i loro Studio X e le soluzioni G7500 abbiano sempre accesso alle più recenti funzionalità di Poly MeetingAI. Avere a disposizione la tecnologia e gli strumenti giusti è fondamentale per aiutare l’IT a implementare rapidamente e correttamente i dispositivi, i servizi e i sistemi di collaborazione mission-critical più adatti. Poly Lens fornisce un’interfaccia semplice e moderna per aiutare i manager e gli amministratori IT a gestire i propri dispositivi Poly in modo rapido ed efficace.
–Intelligent Insights – Poly Lens identifica e dà la priorità a insights attuabili che aiutano a massimizzare l’adozione e il tempo di utilizzo del dispositivo degli utenti attraverso un feed di notizie intelligente. Il feed delle notizie garantisce che le informazioni più importanti e urgenti siano sempre in cima al feed, aiutando i responsabili IT a risolvere in modo più efficace eventuali problemi che potrebbero sorgere. Prossimamente, Poly Lens fornirà room-based insights per aiutare gli IT e i facilities planners a ottimizzare il loro spazio di lavoro nel presente e in futuro.
–Cloud-based Service – Con un numero crescente di aziende che spostano le proprie attività su cloud, Poly Lens offre una soluzione flessibile e sicura che consente alle aziende di essere più smart e innovative. I clienti possono migrare tra i provider Vass (video – as- a- service) senza perdere insight storici e di valore.